Un NoTav forse sta morendo

luca eroe! la madre venga fatta subito senatrice a vita! ya cazzo basta!
Ma che empatia vuoi avere per uno che di spontanea volontà ha compiuto un azione stupida e rischiosa?
e più funerali all' LSD pettutti


Che climb.

Climb, capita?




Beh io ce l'ho, scusa.


Ad esempio l' empatia, che ci rende più amorevoli rispetto ad un pezzo di legno. Ma se cresciamo a pane e TG 4 di certe deformazioni culturali non c' è da stupirsi




ma tu cosa ne sai di quello che provano i pezzi di legno scusa?
razzista
pane e tg4, certo

Per quanto mi riguarda un vita umana vale molto di più di una manifestazione NO TAV, se al posto di leggere cosa scrivono continui a leggere "SI SI SOGGIOGHIAMOCI AI RICCONI PRO TAV" evidentemente hai te qualche filtro o deformazione culturale da rivedere, perché è un problema di comunicazione non di valori


Un uomo compie un azione stupida ben sapendo a cosa va incontro e la colpa è dei ricconi che non permettono alle ambulanze di soccorrerlo così schiatta e nessuno sa nulla certo, perché invece così la notizia non ha fatto scalpore ed è rimasta nell'ombra
Meh
Trovo difficile compatire qualcuno che si ritrova in pericolo di vita DOPO ESSERSI ARRAMPICATO SU UN TRALICCIO DELL'ALTA TENSIONE...

Detto questo, posso dire che a me farà un gran comodo la Torino Lione, evitandomi gli sbattimenti del prendere aerei e compagnia bella, o mi venite a picchiare a casa ?


Ma la ferrovia c'è già e non è neanche satura!!!1


Non riesco a vedere la logica allora.


ma per cortesia
mi associo agli auguri per questa persona di guarigione anche se leggendo i comunicati sembra in pericolo di vita MA ciò nonostante non é il modo per manifestare il proprio dissenso

la prenderanno come scusa per allontanare i manifestanti da qualsiasi sito con le buone o con le cattive e si sentiranno anche giustificati


Detto x uno che si arrampica su un traliccio dell'alta tensione a 15 metri stride un po'...


*


Forse perché sei davanti uno schermo
>implying che se vita>manifestazione non la vai a rischiare per una manifestazione
Sì ma l'empatia ti rimane, cioè ad essere quasi morta non è la manifestazione.


Beh, magari se tutti i manifestanti si cominciano ad arrampicare senza freni sui tralicci nel giro di qualche settimana anche la manifestazione muore