Un NoTav forse sta morendo



E quindi?
un uomo che ha rivoluzionato il modo di scalare i tralicci!

http://video.repubblica.it/dossier/battaglia-no-tav/luca-abba-in-diretta-radio-sul-traliccio-poco-prima-di-cadere-mi-appendo-ai-fili-della-corrente/89066/87459

era disposto ad appendersi ai cavi della corrente! darwin award conclamato!


Gli schermi, specialmente gli LCD ti stuprano l'empatia dall'anima.


ma che cazz dici


Infatti mica gli ho augurato la morte, rispondevo a Pikkolo che rispondeva a Mcfly, per me empatia significa comprendere le ragioni che si celano dietro ad una persona mica sperare che muoia o meno


Allora sono spacciato


Non ci sono solo le ragioni. Ci sono anche empatie incondizionate. Anche empatie per chi non è d' accordo con noi


Crazy bitch.


La mia empatia nei tuoi confronti mi spinge a regalarti questo per il tuo compleanno



*


15 aprile, ci conto

Nel frattempo mi accontento di Wikipedia, sicuramente una fonte inesatta e poco attendibile della lingua italiana di alto livello, ma fottesega:



Ammetto di essere stato anche io inesatto con la mia definizione di empatia, ma continuo a non capire come "comprendere appieno lo stato d'animo" di uno che si ammazza per far risaltare una manifestazione. Io sono empatico nei confronti della vita di merda che passano i tossicodipendenti con cui lavoro, sono empatico nei confronti di cui si suicida (o si autodistrugge) dopo aver perso tutto nella vita ed avere debiti fino al collo. Ma in questo caso proprio non ci arrivo


.




Arrivaci su Rieducational Channel !
Boh sicuramente qualcuno su agorà dirà che non capisce nemmeno i tossicodipendenti perché sono stati idioti a cominciare e la cosa entrerà in loop.

Magari quel tizio era un po' borderline e si è fatto prendere dalla foga anti-sistema.
Non vanno bene tutte ste proteste.....c'è troppa 'tensione'!


/
ma a quell'ora non lavorava?
Facciamo costruire subito una piazza e diamogli il suo nome.
Ha rivoluzionato il modo di arrampicarsi e sfracellassi in terra.