Un NoTav forse sta morendo

ore 9. Luca aveva raggiunto la baita, ed era salito su un pilone ad un’altezza di 10 metri, i rocciatori hanno iniziato a salire, lui ha avvisato che se fossero saliti avrebbe continuato la sua arrampicata e cosi’ è stato!
Ad un certo punto si è vista una scintilla… Luca è caduto quasi a peso morto da un’altezza di 15 l 20 metri, è rimasto a terra immobile, i compagni non riescono ad avvicinarsi….. si è temuto il peggio e si teme ancora, perché sono passati almeno 10-15 minuti MA NON E’ STATA FATTA ARRIVARE L’AMBULANZA, nonostante all’interno del fortino ce ne siano almeno due e possano raggiungere la postazione!
Preparsi alla strumentalizzazione in 3...2...1...

IMHO: Io capisco che la tensione e la protesta possano essere legittime, ma salire su un traliccio dell'alta tensione non è che dimostri intelligenza sopraffina... Spero si salvi, sia chiaro.


volevo giusto scrivere darwin award...cazzo, c'è modo e modo di protestare senza rischiare la vita in questo modo (stupido, imho).

mi associo alla speranza che si salvi, ovvio.


*
Lui ha minacciato di suicidarsi. Ed invece di arretrare per rispetto alla vita umana, i miliardari che vogliono arricchirsi con la TAV vanno avanti per la loro strada. Con 56 milioni di persone che sanno e non fanno nulla
non capisco cosa pensava di fare una volta scalato il traliccio...
Merda chi ha continuato, onore a Luca.


Sticazzi.
15 metri = morto.
Non è così LoTHaR ? Perdonami, quante persone guardano le partite di calcio in tv ? E quante persone sanno cosa sia il movimento No TAV ? Verso quali interessi è volta la sensibilità di 56 milioni di italiani ?
Sì ma è lothar, cioè, fatti due conti.


Figa, pallone e macchine, pensavoquesto fosse già stabilito
Ho i miei dubbi riguardo se la figa sia di interesse, per me è di facciata.
la figa non esiste (cit.)
L'Ansa parla di lesioni gravissime da caduta e folgorazione, con il tizio in ospedale.
Ed è stato riferito anche il dispiacere grandissimo di chi si sta arricchendo con la TAV ?
a prescindere dal fatto che sono contrario alla tav....darwin award cazzo.
La storia insegna che questo genere di gesti non ha mai portato a ripensamenti da parte dei "cattifi".

E' stato un gesto imho decisamente stupido.
La storia insegna che i cattifi non hanno mai ripensamenti.


strumentalizzo strumentalizzo.....

blindare un cantiere che nessuno vuole pagato anche coi tuoi soldi, con quanti so' 200 poliziotti e 300 carabinieri, è una cosa intelligente.


Guarda che il mio sticazzi era riferito alla prima parte, non alla seconda.



E' una cosa che non condivido proprio per niente. Se per ogni stronzata da fare uscisse uno che minaccia di suicidarsi se viene fatta e per questo non venisse fatta si fermerebbe completamente ogni tipo di evoluzione e miglioramento delle condizioni di vita.

Riguardo alla seconda parte ci posso aggiungere pure un secondo sticazzi, tra quei 56 milioni c'è sicuramente gente che non sa neanche cosa sia sta roba, gente che è a favore, gente che è a favore e vorrebbe anche ammazzare tutta l'opposizione, gente che è contro ma che lo fa con cervello, e altri geni come questo che finiranno per farsi male da soli per cercare di fermare qualcosa che è molto più grande di loro.