Un NoTav forse sta morendo

Il governo di Israele ha giurato che Rachel Corrie si è suicidata perchè era una eroinomane ed il marito l' aveva abbandonata con 10 figli

http://en.wikipedia.org/wiki/Rachel_Corrie


Ma tutto è più grande di tutti.







Siccome Gasparri ha piu soldi di me io devo sottomettermi al suo potere ?





Fai anche tu tanti soldi e costringi lui a sottomerti al tuo
si vabbè pikkolo, però smettila di tirare dentro roba che non c'entra nulla ora, concettualmente sono d'accordo con te, ma stai facendo un minestrone senza capo ne coda. Discutendo sul sacrificio di un manifestante sei arrivato a gasparri passando dal pallone in tv


No, ma di certo gasparri se ne sbatte le palle se minacci di lanciarti da un precipizio
Il fatto è che la soluzione io l'ho sempre detta e nessuno mi dà ascolto.

LSD nell'acquedotto.
Cerco di sdrammatizzare, perchè quel ragazzo è mezzo morto. Io al mio funerale voglio che la gente sia allegra, che già si è tristi da vivi
Se si è tristi da vivi saranno tristi anche al funerale.

A meno che non sia un funerale all'LSD.


Si ma non è che se apri un thread poi ci puoi postare dentro robe random tanto per riempirlo eh.

Cmq



Dal cockpit di uno di sti cosi non si vede una beneamata mazza.
- Eh gli inceneritori e le discariche fanno male
- Eh le industrie inquinano
- Eh le centrali eoliche distruggono il paesaggio
- Eh le centrali idroelettriche distruggono l'ecosistema fluviale
- Eh le centrali termoelettriche inquinano
- Eh i rigassificatori salcazzo

Ma andate a vivere in Nord Korea che è il paese meno inquinato del mondo e non rompete SEMPRE i coglioni, ma fatelo solo per i VERI pericoli cazzo.

Le attuali linee TAV hanno permesso di spostare passeggeri dagli aerei ai treni, cancellando voli e quindi producendo MENO CO2.
Gli ambientalisti estremi sembrano come i ciellini quando sostengono che la soluzione all'AIDS sia la castità.
Mi sembra perfetta per il chiusone.


Fix


Questo.
L' assassino di Rachel Corrie non sapeva che Rachel Corrie stava manifestando il suo dissenso da ore e ore. Rachel Corrie con mossa ninja si è posizionata per farsi schiacciare viva sorprendendo gli ignari esecutori dell' omicidio che erano li perchè vogliono bene ai palestinesi
Noi paghiamo con i nostri soldi la tav, volenti o dolenti. Ma coi nostri soldi paghiamo anche le cure sanitarie di psicopatici che si arrampicano a 15 mt per dimostrare che ce l'hanno lungo e lo stipendio di 500 militari che invece di controllare la NOSTRA sicurezza nelle città e nei paesi sono in punta ad una montagna a farsi prendere a bastonate da 4 disadattati.
Un po Come Giuliana Sgrena e Calipari. Loro due erano segretamente armati di una testata nucleare e volevano lanciarsi contro l' assassino di Calipari che si era appostato 10 ore prima per effettuare un cecchinaggio. Povero assassino premeditato, si è sente minacciato da una giornalista e da un vecchietto. Era Giuliana Sgrena che doveva morire, perchè far sapere ad altre persone che il fosforo bianco viene usato per vaporizzare i civili in Irak non è cortese nei confronti di chi comanda. Invece ha pure sparato storto quel congo leso
Sembrerebbe che questa volta sia andata meglio




Edit: inb4 i monaci tibetani che si immolano per protestare contro l'invasione cinese


Indeed. Questa si che è empatia, questa si chè è sensibilità nei confronti della vita umana
pikkolo una cosuccia...

Hai altri argomenti da sgranare o ci atteniamo al primo del thread?
Perchè possiamo parlare bene di una cosa o di tutto alla cazzo di cane.



Quoto