[QUOTE=JB;19037902]Non credo che nessuno scriva “in 10 minuti al giorno sono top player”[/QUOTE]
guardare messaggi sopra di shadlol :v , che poi topplayer e’ un parolone ![]()
poi oh se alanesh e la sua crew di boosted animals non riesce a giocare a wow chiamiamo la blizzard che magari fixano
[QUOTE=Alanesh;19038140]guardare messaggi sopra di shadlol :v , che poi topplayer e’ un parolone
[/QUOTE]
Letti e
[QUOTE=JB;19037902]Non credo che nessuno scriva “in 10 minuti al giorno sono top player”[/QUOTE]
Se “top player” è un “parolone”, non usarlo.
[QUOTE=Shadlol;19038147]Ripeto, persino UGO ha recuperato e gioca “poco”
poi oh se alanesh e la sua crew di boosted animals non riesce a giocare a wow chiamiamo la blizzard che magari fixano
[/QUOTE]
ma gioca " poco " che in expava dal giappone :v ![]()
avra’ perso qualche giorno all’inizio , poi e’ sculato che droppa 860 ![]()
poi la mia lamentela no ne’ sul main , ma tanto sulle offspec o (senza d) sugli alt
[QUOTE=Niymiae;19038220]Sono arrivato al 110 circa 15 giorni dopo gli altri (che ad inizio exp sono un’eternità), e ho pure un alt al 110 con 17 punti sull’artefatto, anche se è ancora ad AK 5.[/QUOTE]
si ma sei uno che gioca e raida non un casual che logga poco ![]()
Faccio content Heroic e qualche Mythic se ci scappa.
Non sono casual, ma non sono nemmeno hardcore.
[QUOTE=Alanesh;19038210]ma gioca " poco " che in expava dal giappone :v ![]()
[/QUOTE]
wut ![]()

edit: hai ancora il deviltech o hai uppgradato?
[QUOTE=Bard;19038674]Beccare ugo appena sveglio a IlGiappone mentre expavo è stata una delle cose più belle di questa exp
[/QUOTE]
this ![]()

[QUOTE=Alanesh;19038380]si ma sei uno che gioca e raida non un casual che logga poco
[/QUOTE]
ma se sei casual e logghi poco che te ne fai di essere competitivo con uno che raida?