Imparare a giocare è passato di moda?
Le professioni (con annesso l’Obliterum) andavano bene prima che aprissero il raid e le Myth+ e son servite a preparare quello.
Adesso sono outpaced dai drop di queste ultime due cose, ma il sistema è più che ok, basta che aggiungano ricette nuove a cadenza opportuna e si tiene in piedi.
[QUOTE=Niymiae;19021879]Imparare a giocare è passato di moda?
Le professioni (con annesso l’Obliterum) andavano bene prima che aprissero il raid e le Myth+ e son servite a preparare quello.
Adesso sono outpaced dai drop di queste ultime due cose, ma il sistema è più che ok, basta che aggiungano ricette nuove a cadenza opportuna e si tiene in piedi.[/QUOTE]
in realtà il crafting DOVREBBE essere una alternativa meno random alle mitiche.
cerchi in ah (o crafti) il pezzo che ti serve blu finchè non ti esce con le stats giuste, e poi ci investi i 7 obliterum per avere un pezzo che è quasi BiS, almeno fino a Nighthold.
in pratica non funziona così per la maggior parte delle professioni. l’unica è JC, i neck sono effettivamente BiS per quasi tutte le classi, però l’inflazione e il costo delle gemme blu le rende inavvicinabili (considerando che devi craftarne tipo una decina per avere chance di beccare le stat secondarie giuste).
[QUOTE=groin;19021914]Io rinnovo sicuro mi sta piacendo, draenor mi aveva fatto cagare.
Ugo mi dai il tuo bnet?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Niymiae#2282
[QUOTE=joyrex;19021950]Non ho rinnovato, legion mi è piaciuto un sacco ma ho giocato abbastanza, portato due pg al 110, giocato parecchio col rogue fino a raid normal, gg e alla prossima exp[/QUOTE]
this
[QUOTE=Alanesh;19021923]altra cosa vergognosa le prof questa e’ l’unica exp in cui le ho lasciate a 700 , davvero una merda totalmente inutili e costose senza un senso per farti il neck " BIS " 850 sai quanti mat ti vogliono devi fare 7 step con l’obliterium , avevo letto che salvagiare un craft da’ circa 20/25 polveri di obliterium , in media 28/30 craft per upparlo robba che ti costa meno comprarti direttamente i BOE in asta hahahahah qui hanno cannato veramente senza un senso
l’unica cosa che non mi e’ piaciuta veramente di legion[/QUOTE]
costa poco ora, 3k a pezzo
con 20k ti fai il pezzo 850, il vero problema e proccare la stat giuste
[QUOTE=Cardoza;19022212]costa poco ora, 3k a pezzo
con 20k ti fai il pezzo 850, il vero problema e proccare la stat giuste[/QUOTE]
be ma tra le altre cose perche’ sbattersi quando con una banale WQ droppi 850 sempre ??? , senza contare mitic mitic+ e raid ? :v
[QUOTE=Alanesh;19022218]be ma tra le altre cose perche’ sbattersi quando con una banale WQ droppi 850 sempre?[/QUOTE]
835+ non 850 “sempre”
gli 850 Obliterum vanno benone per la combo stat che spesso trovi in AH a poco ed è BiS fino a roba 855+ con stat BiS, quindi direi che se hai 20k li spendi bene.
[QUOTE=Alanesh;19022218]be ma tra le altre cose perche’ sbattersi quando con una banale WQ droppi 850 sempre ??? , senza contare mitic mitic+ e raid ? :v[/QUOTE]
io non riesco a capacitarmi che tu sia davvero stupido come appari sai?
[QUOTE=JB;19022220]835+ non 850 “sempre”
gli 850 Obliterum vanno benone per la combo stat che spesso trovi in AH a poco ed è BiS fino a roba 855+ con stat BiS, quindi direi che se hai 20k li spendi bene.[/QUOTE]
si ma adesso sono inutili , potevano andare bene i primi giorni ma i prezzi ( parlo di jc ma quello che mi dicevano di altre prof era uguale ) erano da infarto tipo oltre 20k a craft , che poi dovevi salvagiare tot volte ed enchantarti il tuo pezzo , robba che veramente 100k li sballavi e cmq c’erano gia’ le mitic che droppavano bene ; e cmq le wq non ti credere sia cosi’ raro droppare 840/845 non e’ la certezza ma cmq si farmano facile
devo ricordarmi di vendere tutti i mat di jc per fare i milioni hahahah
[QUOTE=Cardoza;19022223]io non riesco a capacitarmi che tu sia davvero stupido come appari sai?[/QUOTE]
dimmi cose e’ che ti perplime ?
[QUOTE=Alanesh;19022283]si ma adesso sono inutili , potevano andare bene i primi giorni ma i prezzi ( parlo di jc ma quello che mi dicevano di altre prof era uguale ) erano da infarto tipo oltre 20k a craft , che poi dovevi salvagiare tot volte ed enchantarti il tuo pezzo , robba che veramente 100k li sballavi e cmq c’erano gia’ le mitic che droppavano bene ; e cmq le wq non ti credere sia cosi’ raro droppare 840/845 non e’ la certezza ma cmq si farmano facile
devo ricordarmi di vendere tutti i mat di jc per fare i milioni hahahah
[/QUOTE]
Quindi da “850 sempre” a “840 a volte”. Alanesh
Non devo credere a niente, il proc sul loot lo vedo giocando dalla beta come funziona.
Gli 850 ora NON sono inutili fino almeno al raid Mythic, perchè sono comunque item 850 con entrambe le stat funzionali (a differenza di un 860 che ti da la second stat penosa, ad esempio).
Si parlava di ALT quindi si, ORA è ancora utile farsi anche solo un 7/7 Obliterum.
Non c’è da argomentare, è così.