Un mese di Legion vi sta piacendo , rinnoverete ???

200k di obliterum last week


ok alanesh


kappa oggi droppati 2 845 raccogliendo banane in 2 minuti



non mi interessa quello che fai tu , semplicemente le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e' worth

200k obliterum last week

+



+

200k obliterum last week

+



+



+



=



Hai solo sculato, non è la norma, ma ce la fai?
credo di avere il rinnovo automatico da 10 anni , non mi pongo il problema.
Dopo un mese ho praticamente quittato.
Exp molto bella, piena di novità .
Purtroppo vedo un cap a livello 850-860, facilmente raggiungibile con M+ e pug normal.
A questo punto non c'è scelta per salire esiste solo il grinding selvaggio (giustamente ). Semplicemente non fa per me.
Bisognare fare M+ a nastro sperando di lootare uno dei 2 loot (su 5 persone) e che sia quello esatto di tutto il dungeon (pure titanforg).
Ho visto un po' di gilde italiane gli anc vanno forte ma radiano 6 giorni venerdì compreso 4 ore a sera , non credo di avere ne skill ne tempo per fare apply.

Fare wq, rep, lfr è un grinding inutile.
Rilogghero a Kara probabilmente.


ci sono cosi' tante WQ al giorno che semplicemente succede sempre
An illusion! What are you hiding?
*dazed*


non so di cosa tu stia parlando

http://it.wowhead.com/spell=219272/pelle-demoniaca



Smettila, su.
Dalle wq esce merda il 99% delle volte. In quelle pvp a volte sculi perchè hanno mediamente item level più alto (partendo da 840) ma è difficile rollare bene.
Chiaro che da 840 ti può anche uscire 870 ma succede una volta ogni secolo

Io con gli avanzi di herbalism della roba farmata che non mi serve / è in eccesso per raidare, ho tirato su un paio di milioni di gold abbondanti da quando è uscita Legion.

Non mi sembra così una merda, in nessun'altra espansione ho mai guadagnato così tanto con le professioni nel primo mese.


vero i mat di legion hanno un costo assurdo , ma hai guadagnato con i gather non certo con i craft

apparte wod che tra garrison e stronzate varie potevi fare tutto da solo , anche con pandaria guadagnai tantissimo allo start in pratica mi rifeci tutti soldi

mi devo ricordare di vendere il pattume sti giorni


Roses are red, and sometimes they're white. And when I'm in Suramar... Something's not quite right!

Roses are red, that elf is gliding.... Wait, that's an illusion! What are you hiding?!






Reddit always delivers

Rinnoverò (a dir la verità mi scade a natale), avevo solo sbagliato classe sto male se non uso *IL* main di 10 anni


i craft li butti nella focina per i dust dell'Obliterum


lui ha venduto i mat di herbalism

cmq il punto del topic non quello od i craft e cazzi vari


Si, rispondevo al "con i craft non fai gold"





adoro questo video ogni tanto lo cito