ok alanesh

[QUOTE=JB;19022475]Quindi da “850 sempre” a “840 a volte”. Alanesh
Non devo credere a niente, il proc sul loot lo vedo giocando dalla beta come funziona.
Gli 850 ora NON sono inutili fino almeno al raid Mythic, perchè sono comunque item 850 con entrambe le stat funzionali (a differenza di un 860 che ti da la second stat penosa, ad esempio).
Si parlava di ALT quindi si, ORA è ancora utile farsi anche solo un 7/7 Obliterum.
Non c’è da argomentare, è così. [/QUOTE]
kappa oggi droppati 2 845 raccogliendo banane in 2 minuti
:v
[QUOTE=Shadlol;19022539]200k di obliterum last week
ok alanesh :v[/QUOTE]
non mi interessa quello che fai tu , semplicemente le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e’ worth
:v
200k obliterum last week
[QUOTE=Alanesh;19022550] le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e’ worth
[/QUOTE]
200k obliterum last week
[QUOTE=Alanesh;19022550][QUOTE=Alanesh;19022550] le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e’ worth
[/QUOTE][/QUOTE]
[QUOTE]200k obliterum last week
[QUOTE=Alanesh;19022550] le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e’ worth
[/QUOTE]
200k obliterum last week
[QUOTE=Alanesh;19022550][QUOTE=Alanesh;19022550] le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e’ worth
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
[/QUOTE]
200k obliterum last week
[/QUOTE][/QUOTE]
[/QUOTE]
200k obliterum last week
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
=
[QUOTE=Alanesh;19022548]kappa oggi droppati 2 845 raccogliendo banane in 2 minuti
:v[/QUOTE]
Hai solo sculato, non è la norma, ma ce la fai?
[QUOTE=JB;19022559]Hai solo sculato, non è la norma, ma ce la fai?[/QUOTE]
ci sono cosi’ tante WQ al giorno che semplicemente succede sempre
[QUOTE=Fallout;19022695]An illusion! What are you hiding?
dazed[/QUOTE]
non so di cosa tu stia parlando
dazed[/QUOTE]
[QUOTE=Alanesh;19022642]ci sono cosi’ tante WQ al giorno che semplicemente succede sempre [/QUOTE]
Smettila, su.
[QUOTE=Alanesh;19022550]semplicemente le prof sono ridicole rispetto le altre patch e non e’ worth[/QUOTE]
Io con gli avanzi di herbalism della roba farmata che non mi serve / è in eccesso per raidare, ho tirato su un paio di milioni di gold abbondanti da quando è uscita Legion.
Non mi sembra così una merda, in nessun’altra espansione ho mai guadagnato così tanto con le professioni nel primo mese.
[QUOTE=djnat;19023042]Io con gli avanzi di herbalism della roba farmata che non mi serve / è in eccesso per raidare, ho tirato su un paio di milioni di gold abbondanti da quando è uscita Legion.
Non mi sembra così una merda, in nessun’altra espansione ho mai guadagnato così tanto con le professioni nel primo mese.[/QUOTE]
vero i mat di legion hanno un costo assurdo , ma hai guadagnato con i gather non certo con i craft
apparte wod che tra garrison e stronzate varie potevi fare tutto da solo , anche con pandaria guadagnai tantissimo allo start in pratica mi rifeci tutti soldi
mi devo ricordare di vendere il pattume sti giorni
dazed[/QUOTE]
[I]Roses are red, and sometimes they’re white. And when I’m in Suramar… Something’s not quite right!
Roses are red, that elf is gliding… Wait, that’s an illusion! What are you hiding?![/I]
Reddit always delivers
Rinnoverò (a dir la verità mi scade a natale), avevo solo sbagliato classe sto male se non uso IL main di 10 anni
[QUOTE=Alanesh;19023066]vero i mat di legion hanno un costo assurdo , ma hai guadagnato con i gather non certo con i craft
[/QUOTE]
i craft li butti nella focina per i dust dell’Obliterum
[QUOTE=JB;19023206]i craft li butti nella focina per i dust dell’Obliterum[/QUOTE]
lui ha venduto i mat di herbalism :v
cmq il punto del topic non quello o (senza d) i craft e cazzi vari
[QUOTE=Alanesh;19023266]lui ha venduto i mat di herbalism :v[/QUOTE]
Si, rispondevo al “con i craft non fai gold”
[quote]
cmq il punto del topic non quello o (senza d) i craft e cazzi vari [/QUOTE]
[yt]qtP3FWRo6Ow[/yt]
[QUOTE=JB;19023268]Si, rispondevo al “con i craft non fai gold”
[yt]qtP3FWRo6Ow[/yt][/QUOTE]
adoro questo video ogni tanto lo cito