ho nerdato come un animale, portato due pg al 110 e ogni tanto puggo normal e hc.
Fondamentalmente rinnovo perchè trovo sia ancora divertente, ma lo dico dal dayone di vanilla, non faccio testo
Spoiler
tipo nella 7.2 

un pò hai ragione grifo.
già che ci sei mi dai la tua opinione: meglio la Juve o un piatto di cacio e pepe?
poi non so scegliere fra un cardigan e la partita di calcetto, cosa consigli?
possibilmente nella squadra avversaria
[QUOTE=Cardoza;19024207]un pò hai ragione grifo.
già che ci sei mi dai la tua opinione: meglio la Juve o un piatto di cacio e pepe?
poi non so scegliere fra un cardigan e la partita di calcetto, cosa consigli?[/QUOTE]
Cacio e pepe e cardigan, calcio merda, questa era facile dai ![]()
il babbo sei tu che ancora la meni co sto cazzo di pvp su wow ![]()
dopo 10 e passa anni ancora non hai capito che e’ un feature del cazzo buttata li’ tanto per far snutellare i bimbiminkia come te e non gli frega nulla di bilanciare ? ![]()
che tra le altre cose invece secondo me Legion dopo 2 exp disastrose lato pvp sembra un minimo decente
per il resto ovvio che OW sia meglio e’ tutto un’altro tipo di gioco molto piu’ facile da bilanciare
[QUOTE=waddafak;19024754]ma io grifo lo vorrei vedere su ow
possibilmente nella squadra avversaria[/QUOTE]
se sta nella tua squadra ti fa’ bestemmiare come i babbi che gankano nel mezzo di warsong gulch , e poi si bullano " ho fatto 20 kill!!!1111one1111 ![]()
![]()
" :grifo:
[QUOTE=Alanesh;19025971]
se sta nella tua squadra ti fa’ bestemmiare come i babbi che gankano nel mezzo di warsong gulch , e poi si bullano " ho fatto 20 kill!!!1111one1111 ![]()
![]()
" :grifo:[/QUOTE]
Si peccato che ho già fatto 3100 rank top 5% mondiale, giocando da solo, manco con un team: minchia dopo 15 anni di wow ancora vi divertite a picchiare i mob come i decelebrati…a 40 anni ancora devo insegnarvi a giocare al computer giuda ballerino ![]()
hahahahah
questo perche’ ow e’ un gioco di merda ![]()
[QUOTE=Alanesh;19023066]vero i mat di legion hanno un costo assurdo , ma hai guadagnato con i gather non certo con i craft ![]()
apparte wod che tra garrison e stronzate varie potevi fare tutto da solo , anche con pandaria guadagnai tantissimo allo start in pratica mi rifeci tutti soldi
mi devo ricordare di vendere il pattume sti giorni
[/QUOTE]
Beh però se vogliamo considerare alchemy una professione di “crafting”, bastava avere nel primo mese / mese e mezzo un amico con 3 stelle su una combat potion tipo grazia letale o vecchia guerra e usare i mats di herbalism per craftarla a spam.
Guadagno in quel caso molto superiore al vendere semplicemente le erbette.
[QUOTE=djnat;19026582]Beh però se vogliamo considerare alchemy una professione di “crafting”, bastava avere nel primo mese / mese e mezzo un amico con 3 stelle su una combat potion tipo grazia letale o vecchia guerra e usare i mats di herbalism per craftarla a spam.
Guadagno in quel caso molto superiore al vendere semplicemente le erbette.[/QUOTE]
si ma nelle altre exp si vendevano molto bene anche pezzi di equip qui di fatto e’ inutile visto che dopo 2 giorni che sei 110 sei gia’ 840
visto la robba che ti tirano addosso
[QUOTE=Alanesh;19025971]il babbo sei tu che ancora la meni co sto cazzo di pvp su wow ![]()
dopo 10 e passa anni ancora non hai capito che e’ un feature del cazzo buttata li’ tanto per far snutellare i bimbiminkia come te e non gli frega nulla di bilanciare ? ![]()
che tra le altre cose invece secondo me Legion dopo 2 exp disastrose lato pvp sembra un minimo decente
per il resto ovvio che OW sia meglio e’ tutto un’altro tipo di gioco molto piu’ facile da bilanciare
![]()
" :grifo:[/QUOTE]
[QUOTE=Alanesh;19026473]hahahahah
questo perche’ ow e’ un gioco di merda
[/QUOTE]
Alanesh, hai rotto definitivamente il cazzo.
Sei INSOPPORTABILE.
Vai a far compagnia ad Alanesh.
Imparate a riflettere prima di sbrodolare sentenze.