Se ti bannava Ugo minimio ti dava altri 7 giorni per aver scritto decelebrato
[QUOTE=djnat;19026627]Se con una meccanica simil-obliterum uppano il max ilvl dei craft ad 860-865 entro tempi non troppo lunghi, ecco che anche le professioni di item crafting voleranno ad alta quota.[/QUOTE]
855 max per la 7.1 quindi la vedo un pelo “grigia”
ma io sto facendo lo stesso i milioni con alchemy e enchanting perché 1 le flask sono le flask, gli enchant idem e sopratutto l’obliterum shufflando i seed.
gli 850 con le secondarie perfette sono meglio di certi 860 o 870 per alcune classi quindi tecnicamente l’obliterum è ancora lontano dall’essere unworthy
[QUOTE=Shadlol;19026782]
gli 850 con le secondarie perfette sono meglio di certi 860 o 870 per alcune classi quindi tecnicamente l’obliterum è ancora lontano dall’essere unworthy[/QUOTE]
Io con la modica spesa di 20k gold mi son fatto il neck che per il warr non è affatto male (visto anche stavo con un 820 e non riuscivo a cambiarlo
)
La cosa che trovo di meno invece sono le relic, ne ho 2 840 e una 830 ma da eoni, le WQ non mi escono mai con le relic “giuste”, e pure se escono tanto non proccano (tipo stamattina con la relic fire)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La cosa dell'artefatto è senza senso e ti impedisce non solo di farti alt, ma pure di avere un offspec decente se non stai 10 ore al giorno a grindare AP.
Penoso boh, e le missioni sono ridicole, sembrano una beta del garrison
[QUOTE=Mannaroth;19026822]Io con la modica spesa di 20k gold mi son fatto il neck che per il warr non è affatto male (visto anche stavo con un 820 e non riuscivo a cambiarlo
)
La cosa che trovo di meno invece sono le relic, ne ho 2 840 e una 830 ma da eoni, le WQ non mi escono mai con le relic “giuste”, e pure se escono tanto non proccano (tipo stamattina con la relic fire)[/QUOTE]
Si é successo anche a me, due settimane senza una relic blood perché non usciva mai la wq
poi di colpo doppietta relic 840.
[QUOTE=CilaH;19027153]La cosa dell’artefatto è senza senso e ti impedisce non solo di farti alt, ma pure di avere un offspec decente se non stai 10 ore al giorno a grindare AP.
[/QUOTE]
No, è tranquillamente fattibile, la maggior parte dei tratti singolarmente sono incrementi risibili di prestazioni, restare indietro di 1 tratto per avere un altro artefatto decente non è la fine del mondo.
Soprattutto visto che qui nessuno sta correndo per le world first.
[QUOTE=Seraknis;19027604]No, è tranquillamente fattibile, la maggior parte dei tratti singolarmente sono incrementi risibili di prestazioni, restare indietro di 1 tratto per avere un altro artefatto decente non è la fine del mondo.
Soprattutto visto che qui nessuno sta correndo per le world first.[/QUOTE]
L’artifact level è utilissimo averlo alto sul main su cui devi straottimizzare performances, sugli alt lo tiri su con calma e sulle off spec anche se hai curato soltanto l’artifact power della main arrivi al 20 in pochissimo tempo con la knowledge che scala.
Se per qualsiasi motivo vuoi cambiare spec, o ancora peggio classe, rimarrai sempre indietro rispetto a chi ha puntato su qualcos'altro che per puro caso performa meglio.
Hanno venduto il prodotto dicendo che ogni opzione sarebbe stata viabile, quando ora ammettono che 1- non è vero manco per il cazzo e 2-capace che lascino le cose come stanno per paura che anche chi ha investito su qualcosa di valido possa trovarsi ad essere spodestato da un revamp.
Bella cagata.
Non capisco che difficoltà ci sia, una volta definita una spec, ad aggiustare i numeri in modo che tutti siano allo stesso livello, che è quello che vogliono.
Pensavo di tornare dopo 3 espansioni e trovare una situazione più stabile, invece è un puttanaio peggio di prima
[QUOTE=CilaH;19027153]A me fa moderatamente cagare quest’espansione.
La cosa dell’artefatto è senza senso e ti impedisce non solo di farti alt, ma pure di avere un offspec decente se non stai 10 ore al giorno a grindare AP.
Penoso boh, e le missioni sono ridicole, sembrano una beta del garrison
[/QUOTE]
quello e’ un grosso problema almeno cazzo l’Artifact power sharato sullo stesso pg ![]()
[QUOTE=Mannaroth;19028323]Adesso perché gioco un po’ ad minchiam (con anche un pargoletto in arrivo) e quindi mi tange relativamente che il Warrior Fury non stia proprio brillando, ma se questa situazione si fosse presentata 4-5 anni fa, quando prendevamo il gioco più seriamente, avrei detto che è proprio una bella inculata.
Se per qualsiasi motivo vuoi cambiare spec, o ancora peggio classe, rimarrai sempre indietro rispetto a chi ha puntato su qualcos’altro che per puro caso performa meglio.
Hanno venduto il prodotto dicendo che ogni opzione sarebbe stata viabile, quando ora ammettono che 1- non è vero manco per il cazzo e 2-capace che lascino le cose come stanno per paura che anche chi ha investito su qualcosa di valido possa trovarsi ad essere spodestato da un revamp.
Bella cagata.
Non capisco che difficoltà ci sia, una volta definita una spec, ad aggiustare i numeri in modo che tutti siano allo stesso livello, che è quello che vogliono.
Pensavo di tornare dopo 3 espansioni e trovare una situazione più stabile, invece è un puttanaio peggio di prima :v[/QUOTE]
il problema che per devi grindare tantissimo per recuperare un po’ di terreno
anche perchè con la puttanata di pompare tanto le stat secondarie, se non hai quelle giuste l'output ne risente fortemente
No. non devi grindare tantssimo.
[QUOTE=Mr.Miracle;19035895]senza contare il gear, ogni off spec “stranamente” richiede stat totalmente diverse, e rifarmare tutto il gear è un suicidio.
anche perchè con la puttanata di pompare tanto le stat secondarie, se non hai quelle giuste l’output ne risente fortemente[/QUOTE]
tenersi il gear con le altre stat da subito pareva brutto?
[QUOTE=Seraknis;19035918]No. non devi grindare tantssimo.
tenersi il gear con le altre stat da subito pareva brutto?[/QUOTE]
il gear droppa da istanze che fai con altri, con cui shari i drop, quindi ognuno prende i loot secondo la sua stat principale
senza contare le relic, che gli altri artifact portano gemme diverse e cmq c’è sempre da dropparle.
e parlando di off spec dello stesso ruolo, se uno respecca healer invece di dps, i trinket non li vede proprio.
non stiamo dicendo sia impossibile, diciamo che è molto difficile, serve moolto tempo e le performance sono cmq sensibilmente ridotte.
magari fra qualche mese le cose saranno più semplici, ma nei primi mesi portarsi su una off o un alt e performare come col main richiede una quantià di ore paritarie al main, non avendo di fatto praticamente niente di sharato, ergo tocca rifare tutto dal principio. quest e rep comprese.
[QUOTE=Mr.Miracle;19036041]il gear droppa da istanze che fai con altri, con cui shari i drop, quindi ognuno prende i loot secondo la sua stat principale
senza contare le relic, che gli altri artifact portano gemme diverse e cmq c’è sempre da dropparle.
e parlando di off spec dello stesso ruolo, se uno respecca healer invece di dps, i trinket non li vede proprio.
non stiamo dicendo sia impossibile, diciamo che è molto difficile, serve moolto tempo e le performance sono cmq sensibilmente ridotte.
magari fra qualche mese le cose saranno più semplici, ma nei primi mesi portarsi su una off o un alt e performare come col main richiede una quantià di ore paritarie al main, non avendo di fatto praticamente niente di sharato, ergo tocca rifare tutto dal principio. quest e rep comprese.[/QUOTE]
questo e’ come chi diceva che in tbc lui loggava solo 2 ore di raid ed aveva tutto apposto flask elixir pozioni soldi per i repair ![]()
se vuoi essere performante con un alt o (senza d) una offspec devi farmare e pure tanto non ci sono cazzi
[QUOTE=Alanesh;19036086]questo e’ come chi diceva che in tbc lui loggava solo 2 ore di raid ed aveva tutto apposto flask elixir pozioni soldi per i repair ![]()
se vuoi essere performante con un alt o (senza d) una offspec devi farmare e pure tanto non ci sono cazzi[/QUOTE]
O strisci.
Dipende da quanta disponibilità economica hai e da quanto valuti il tuo tempo ( qualora, ovviamente, tu ritenga il “farmare” una perdita di tempo ).

I mesi prima di TBC a farmare e vendere hide of the wild
[QUOTE=Niymiae;19036016]L’unica cosa per cui si deve davvero grindare tantissimo sono le erbette
[/QUOTE]
Skygolem + dh :coolkidslikeshadnjb: