Un mese di Legion vi sta piacendo , rinnoverete ???

[QUOTE=Shadlol;19036131]Comunque dai basta cazzate su “impossibile fare gli alt” o “umugud farming ap so hard”[/QUOTE]

si mai infatti basta avere 10 ore al giorno, e stai in pari, basta whinare!

gran capo shad, cosa dobbiamo fare adesso che abbiamo messo a tacere queste dicerie? :mumble:

[QUOTE=Shirlias;19036100]O strisci.

Dipende da quanta disponibilità economica hai e da quanto valuti il tuo tempo ( qualora, ovviamente, tu ritenga il “farmare” una perdita di tempo ).[/QUOTE]

adesso puoi strisciare su tbc era cmq illegale che poi si facesse sono altri cazzi :asd:

[QUOTE=Mr.Miracle;19036236]si mai infatti basta avere 10 ore al giorno, e stai in pari, basta whinare!

gran capo shad, cosa dobbiamo fare adesso che abbiamo messo a tacere queste dicerie? :mumble:[/QUOTE]

si ma infatti basta fare 10 istance e 30 wq al giorno e stai apposto :dunno:

Qualcuno scambia 31k su nemesis orda per nemesis ally o pozzo ally?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Mr.Miracle;19036236]si mai infatti basta avere 10 ore al giorno, e stai in pari, basta whinare!

gran capo shad, cosa dobbiamo fare adesso che abbiamo messo a tacere queste dicerie? :mumble:[/QUOTE]

Direi di smettarla di essere dei cazzo di scarsi incrociati con delle boosted monkeys che vivono a zoppaville

:sisi:

C’è gente che è borderline inguardabile come UGO che giocano una miseria al giorno e hanno iniziato settimane dopo koreani senza vita sociale come me o JB (che JB l’ha barattata per giocare DH lasciamolo stare :^) )

EPPURE SONO IN PARI con altra gente sia ad artifact o itmlvl 86x

A
M
A
Z
I
N
G

io non ho 10 ore al giorno ma ho l'artefatto da Enha al 21 e quello da Resto al 25, sono abbastanza ok con l'equip di entrambe, i trinket prima o poi arriveranno e non è comunque così impossibile averli.

Faccio 3 sere di raid (cominciato il 10 Ottobre) e se va bene 2 sere di M+

E probabilmente a breve inizierò a tirare su pure Ele (per cui ho già un eq discreto).

Sono superman? O semplicemente vi siete abituati al effort 0 di WoD?
5 sere tra raid e m+ non sono poche

ma comunque mi pare che nessuno si lamenti, semmai si rosica perché si vorrebbe giocare di più

però shad è in malafede quando dice che è "facile" tirare su un alt, perché non lo è
Giocare 10 ore al giorno da inizio legion significherebbe avere al 110 22 giorni di played circa.

Avendone meno della metà si può essere ilvl 860+ con artefatto main spec al 27+ e dell'off al 22+, raidando con tutti i consumabili a posto.

E si sta parlando di inizio espansione, in cui ci sono state anche altre cose da fare che poi in momenti successivi invece non ci saranno (vedi chain di Suramar lunghissima, farming delle rep, questline da completare in tutte le regioni, farming HC per il gearing iniziale, etc.).

Di sicuro il requisito rispetto allo zero assoluto di inizio Draenor è più alto, ma da qui a dire che servono 10 ore al giorno ce ne passa.
Dipende cosa intendi per "tirare su un alt", hack.
Se intendi stare allo stesso livello del main, sì, serve tempo e voglia.

Se invece intendi averlo al 110 con l'AK che aumenta e farci qualcosa ogni tanto, non è sta gran cosa.
Io pure gioco poco e mi sto trovando bene, loggo verso le nove e raid fino a mezzanotte tre sere poi ik resto lo gioco nei ritagli di tempo.

Ho item level 862 equippata ma roba più alta in bag, sto pensando a farmi un alt solo sono indeciso tra spendere 20 euro e spostare un war arms o 50 e boostare un mago nel caso nerfino l'hunter le prossime patch... Non so decidere

[QUOTE=hackboyz;19036428]5 sere tra raid e m+ non sono poche

ma comunque mi pare che nessuno si lamenti, semmai si rosica perché si vorrebbe giocare di più

però shad è in malafede quando dice che è “facile” tirare su un alt, perché non lo è[/QUOTE]
Sì, ma 5 sere in cui giochi 3 ore a serata sono parecchio differenti da 10 ore al giorno di gioco tutti i giorni. :asd:

Sull’alt non mi esprimo perchè per ora lo sto usando solo per gatherare praticamente (anche se il grinding delle erbette è diminuito tantissimo da quando ho iniziato poco più di 3 settimane fa ad usare l’enchant sulle spalle dei plasmafave, in pratica farmo soltanto le rose a Suramar ora come ora).

[QUOTE=hackboyz;19036428]5 sere tra raid e m+ non sono poche

però shad è in malafede quando dice che è “facile” tirare su un alt, perché non lo è[/QUOTE]

Ho tirato su un paladina al 110 e ho fatto pure la corrupted, e sono sopravvissuto, e tutt’ora è AK 8 mentre shad è 10

non vedo grossi problemi

Ti dico subito perché è “facile” ma non è “mentally challenged” come WOD

1. AK sale velocemente come catch up e poi si “assesta”
  2. visto il punto 1 riesci a tirare su più che dignitosamente l’artefatto (con max 5 trait di differenza dalla media)
  3. WQ funzionano benissimo sopratutto quando spammi LFR e ti metti su i pezzi di merda 835+ per iniziare ad avere WQ alte
  4. CRAFT l’obliterum costa una miseria ti fai full 850 e sei già ready in 1 settimana.
Se mi boosto un mage l'artefatto devo rifare la ricerca infinita o ho qualche vantaggi?

[QUOTE=Shadlol;19036378]hanno iniziato settimane dopo koreani senza vita sociale come me o JB
[/QUOTE]

Ma se manco raido a momenti :rotfl:

già giocare 5 sere mi sembra un po tanto, poi sono curioso questi "ritagli di tempo" quanto siano in ore.

le 10 ore sono un assurdo ovviamente, ma se mi dici che " ne bastano la metà" allora è ok :roftl:

fate uno screen del played e vediamo quanto è tutto sto "poco".

che poi oltre al fatto che imho avete + di 5 ore al giorno di played, gli obiettivi di un po tutti qui sono ben lungi dall'end game, quindi il vostro "poco" vi porta cmq ad non ottenere risultati apprezzabili in termini di gioco

chi fa vero end game necessità di una quantità imbarazzante di ore, già solo col main, alt ed off spec non avendo niente di sharato richiedono quasi il doppio del tempo per renderli performanti. ovvio che giocare a caso senza obiettivi seri non richiede impegno
Spero che mettano un catchup per chi non s'è fatto l'alt al day1 e farma ak, onestamente.

[QUOTE=Mr.Miracle;19036597]già giocare 5 sere mi sembra un po tanto, poi sono curioso questi “ritagli di tempo” quanto siano in ore.

le 10 ore sono un assurdo ovviamente, ma se mi dici che " ne bastano la metà" allora è ok :roftl:

fate uno screen del played e vediamo quanto è tutto sto “poco”.

che poi oltre al fatto che imho avete + di 5 ore al giorno di played, gli obiettivi di un po tutti qui sono ben lungi dall’end game, quindi il vostro “poco” vi porta cmq ad non ottenere risultati apprezzabili in termini di gioco

chi fa vero end game necessità di una quantità imbarazzante di ore, già solo col main, alt ed off spec non avendo niente di sharato richiedono quasi il doppio del tempo per renderli performanti. ovvio che giocare a caso senza obiettivi seri non richiede impegno :asd:[/QUOTE]
Boh hi due figli di 2 e 5 anni e rincaso alle sette la sera, fai te

[QUOTE=Mr.Miracle;19036597]già giocare 5 sere mi sembra un po tanto, poi sono curioso questi “ritagli di tempo” quanto siano in ore.

fate uno screen del played e vediamo quanto è tutto sto “poco”.

che poi oltre al fatto che imho avete + di 5 ore al giorno di played, gli obiettivi di un po tutti qui sono ben lungi dall’end game, quindi il vostro “poco” vi porta cmq ad non ottenere risultati apprezzabili in termini di gioco

chi fa vero end game necessità di una quantità imbarazzante di ore, già solo col main, alt ed off spec non avendo niente di sharato richiedono quasi il doppio del tempo per renderli performanti. ovvio che giocare a caso senza obiettivi seri non richiede impegno :asd:[/QUOTE]

• :asd:

" mio cuggino ha fatto first world kill giocando sull’autobus mentre andava a scuola " :dentone:

Anche io sarei molto curioso di vedere il played
non gioco proprio perché ovunque si legge sia un'espansione che ciuccia un sacco di tempo: se fate raid myth giocando poco fuori raid, insegnatemi pls
La zoppanda di alanesh si può riassumere in : gioca a d3 ancora.

[QUOTE=Shadlol;19037281]La zoppanda di alanesh si può riassumere in : gioca a d3 ancora.[/QUOTE]

yes , se devo rinnovare wow per giocare alla brutta copia di d3 , tanto vale giocarmi l’originale :v

[QUOTE=MasterGeppetto;19037195]Anche io sarei molto curioso di vedere il played :asd:
non gioco proprio perché ovunque si legge sia un’espansione che ciuccia un sacco di tempo: se fate raid myth giocando poco fuori raid, insegnatemi pls :lode:[/QUOTE]

la mia e’ un esagerazione la verita’ sta nel mezzo ma sicuramente chi dice " no vai tra io 10 minuti al giorno sono top player " :asd: ma anche no