[Un cadavere sepolto nella tormenta] Blizzcon, virtuale, 2021.



per orribili intendi brutti modelli o che non sono delle strafighe da instagram con annesso account onlyfans?
blablabla

Capitemi: sono un uomo semplice. Leggo Diablo II e striscio.


Boh asdone, non so.

Alla fine è un genere che ha i suoi fan e non ci vedo nulla di male se qualche softwarehouse continua a sfornare titoli di quel genere, purché abbiano standard da 2020 e non di roba di 20 anni fa.

Se si fa solo robe per le masse ad esempio il simracing (da non confondere con forza/gt/arcade) dovrebbe essere morto e sepolto, e sono abbastanza sicuro che fanno numeri più alti gli H&S dei simulatori.

Io ogni tanto gli h&s li gioco senza infognarmici troppo. Mi gusta farmi l'omino sborone e ripulire stanze, ovviamente non riesco a perdermici troppo o a fare i meta, ma anche su grim dawn per dire 110 ore ce le ho passate. Ogni tanto lo riprendo per spaccare tutto e lo considero un bel gioco nel suo genere. Non vedo quindi perché debbano smettere di farli.


Ecco magari si può discutere su questa operazione diablo 2 remastered.
Piuttosto che comprargli sta roba a blizzard compro 50 copie di grimdawn/path of exile e le distrubuisco aggratis qua su ngi perché penso siano soldi spesi meglio, piuttosto che andare a premiare blizzardmerda con le sue remastered del cazzo.
Ma il progetto remastered ci può pure stare se è accompagnato anche da idee nuove e giochi nuovi, qua ormai rifare giochi vecchi è diventato il loro lavoro principale, tanto hanno capito che c'è chi ha nostalgia e spende altri soldi e loro devono metterci dietro pochissimo sforzo
Boh, io a D3 ci ho giocato un bel po' e mi ci sono divertito.
Prenderò sicuramente il 4, nell'attesa un giro nostalgico sul vecchio D2 lo farei volentieri.
Giro che per me un ventello lo vale sereno, di più forse qualche grattacapo mi verrebbe.
Cazzo che generoso rosti, addirittura 50 copie di Path of Exile? Occhio che viene fuori una bella cifretta eh!






ASTERISCONE



la amazzone e' oscena sembra il fratello di trump magro , pure l'assassina boh , infatti il community manager di diablo su reddit gia' sta mettendo le mani avanti " non sono le versioni definitive sentiremo anche il vostro parere perche' il gioco e' vostro "
l'assassina ha una faccia che mi sembra uscita da un mortal kombat



si ma dopo che l'hanno saccagnata di botte , e' tutta gonfia

Giusto, ma lo avrebbe giocato anche l'80% in meno della gente che lo ha giocato perche' si chiama Diablo 3.



I sim racing pero' nascono di nicchia e rimangono di nicchia, anzi si sono anche allargati rispetto a 10-15 anni fa.

Gli H&S puri alla diablo 2 invece sono in tendenza opposta e rimodernarli non e' facile perche' andrebbero rifatti quasi da zero.
Mica dico che devono smettere di farli eh, solo che la loro l'epoca d'oro e' passata da un pezzo.
La fame per il genere c'è, un annetto fa è uscito Wolcen. Salirono a bordo praticamente tutti, fece il botto iniziale... Poi fece anche il botto nell'altro senso quando si accorsero che non reggeva.


Boh. Path of exile ti fa tranquillo i suoi 60k giocatori contemporanei su steam. Non è lontano da un rocket league. Non mi pare un brutto risultato.

Poi se mi dici che non è più un genere in stravoga come poteva esserlo 20 anni fa ok. Un po' come gli rts.


concordo al 10000% ...ormai la blizzy veramente non ha piu idee...
L'armadietto co le recchie neanche più le cinematiche, blizzard è ufficialmente defunta.


ma infatti ormai la blizzard ha dei brend talmente consolidati che secondo me sbaglia a incuzzarsi sul fatto di rifare un Diablo4 H&S (anche se c'è da dire che Diablo3 su console ha fatto il botto), avrebbe potuto benissimo inventarsi un D4 alla "witcher", cosi come gli RTS non tirano più potrebbe benissimo portare starcraft su un genere FPS, oppure al contrario visto la botta di culo e di bravura che hanno avuto nel riciclare Project Titan in Overwatch, con una ricchezza potenziale di lore e personaggi nuova e fresca, potrebbe essere un buon brand per provare a fare qualcosa di nuovo sugli RTS

anche se la blizzard non è mai stata una grande innovatrice, ha sempre preso cose esistenti e le ha rifinite e impacchettate per bene, quindi dubito che si inventino loro un modo per rivitalizzare gli RTS, però quello che mi aspetterei è che sfornano giochi prendendo cose già esistente dal mercato e facendone una loro versione con uno dei loro brand.


è una cinematica fatta con il motore del gioco, quelle che ormai sfornano in ogni gioco per raccontare la storia e che si sommano a quelle in CGI, quelle fatte con il motore in game ovviamente non hanno mai qualità paragonabile a quelle in cGI per ovvi motivi.
Ma la qualità è eccelsa a mio gusto, è che l'armadietto co le recchie FA RIDE e in un gioco come diablo se fai ridere invece di terrorizzare stai sbagliando tutto.
Perché l'armadio con le orecchie mozzate fa ridere?