Ultraciclico - Scheda video costi attuali?

wat


quindi niente serie Ampere?


Boh sembrerebbe non le annuncino al GDC...
perche' annunciare schede nuove quando vendono le vecchie al doppio dei prezzi reali con una ottimizzazione dei costi sulla vecchia produzione oramai al 110% ?
Dopo un paio di mesi di attesa mi stanno finalmente spedendo la 1060 6gb pagata un prezzo umano
Due mesi per riuscire a ricevere una scheda video.
Che futuro roseo.
Due mesi perché l'ha pagata relativamente poco. Se l'avesse pagata al prezzo di mercato attuale sarebbe arrivata coi soliti tempi
Si ma non vedo dove sia la parte positiva. In entrambi i casi è un'inculata o una rottura di coglioni infinita.
Veramente cazzo
Con la sfiga che ho finisce che mi si romperà la mia 1070 a breve
Nani maledetti


Amazon sta a secco di 1060 6gb da mesi, quindi nemmeno volendo l'avrei presa prima.
Era tornata giusto una zotac disponibile a 480€ e per quel prezzo se la possono ficcare in culo.
Adesso più che altro ho paura di vendere la mia 1060 3gb, perché se per caso dovessi avere problemi con la nuova in futuro rimarrei fregato.
Almeno con quella come muletto potrei stare tranquillo.
*abbraccia forte la sua 970*
bel mercato


*

volevo rifare il pc questa estate ma sticazzi

l'unica arma che abbiamo è non comprare fino a quando non esplode tutto


mi accodo ai 970 owners

ps: secondo me un altro anno ci dura
fortuna che riuscì a prendere la gigabyte 1070 a tipo 340€ all'uscita


Io l'ho presa al limite
Giugno scorso presa 1080 AMP extreme edition a 500€, vedo ora su amazon a 1200€

Comunque sta cosa è na follia
970 here
let's HODL
970 pure io con un 2600k che ha 7 anni quest'anno...

Volevo spendere 1,5k per rifarmi tutto, ma me lo possono sucare con sti prezzi
insensato volevo far upgrade di proc mob ram ma aspetterò il prossimo giro in giappone va, conviene prenderle li


Stessa config qui, e per quanto mi riguarda stanno bene così, almeno finchè riesco a tenere i 1080, questo pc mi tengo.