Ultraciclico - Scheda video costi attuali?

mi sono accorto che 2 giga per i gioconi nuovi forse non bastano più ed ho cominciato a guardarmi intorno. ho sempre avuto ati-amd, ma in effetti le prestazioni sono di parecchio sotto nvidia da qualche anno.

Ho visto che ultimamente i costi delle schede video però è più alto del normale, oppure è una mia impressione?

cmq sia, una scheda video decente per giocare 1920x1080 max 200 euro , dettagli max, esiste? chiaramente per avere un buon frame rate >50 (esempio kingdome come).

thx
Ti conviene usata a questo punto, una gtx970 o 1060.

Si, i prezzi son alti ora
"ora"
Almeno su Amazon ormai trovare una 1060 è diventata un'impresa.
Pare che chi le usa per minare i bitcoin stia facendo piazza pulita.
Dopo mesi di attesa sono riuscito almeno a prendere una 1060 3gb ad un prezzo stracciato mentre aspetto che torni disponibile la 1060 6gb che ho ordinato.
Per il momento con la 1060 3gb sto giocando solo a playerunknown's battleground settato tutto alto e vado da dio.
Trovare una scheda a buon prezzo, o semplicemente al prezzo reale è un'impresa. Cmq come ti hanno detto già, con quel budget puoi andare solo sull'usato prendendo una 970 o una 1060.
dai un'occhio qui e vedi cosa riesci a trovare su trovaprezzi. con i prezzi gonfiati dalle operazioni di cripto mining non è facile trovare schede video a prezzo di listino, ma forse la fascia medio bassa rimane meno colpita dal fenomeno.

se vuoi nvidia sotto i 200 euro non c'è molto da pensarci comunque, la 1050ti 4gb mi sa che è l'unica scelta.
su kingdom comes vado sotto i 60 fps con una 1080 a 2560x1080 di risoluzione, dubito che avrai un buon frame rate con una scheda da meno di 200 euro. poi magari si può fare qualche magheggio con le impostazioni video.
- Ho fatto un pc nuovo
- Un monitor da urlo
- Sono rimasto con una Radeon HD 6870
- Sad reactions only
capito, grazie a tutti . Mi sa che non è il momento giusto
compri AMD e bona , le nvidia atm sono overpriced ammerda + mining prezzi fuori di melone
Eh, perchè le 570/580 si trovano facilmente a prezzi abbordabili
AMD che sono introvabili?

Puoi guardare anche la vecchia 780ti o una 390x ma offrirei max 150 170 euri

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma infatti, ho visto anche amd, ma a livello di prestazioni (che cerco) -> soldi (che voglio spendere) non sono convenienti.
Tempo fa c'era l'imbarazzo della scelta e sti soldi li tiravi fuori per una sk veramente buona, ora mi pare una follia
Io veramente benedico aver preso giusto in tempo una 470 a 190, col senno di poi


ottimo acquisto

cmq non capisco na cosa ma se mo ce' na richiesta assurda di schede perche' amd e nvidia non aumentano la produzione ?

imb4 " non gli conviene "
che periodo di merda in cui vivere


Certo, le amd 580 8 giga a 500+ euro di prezzo (scheda video simile in prestazioni alla 1060 gtx).


Aspetta perlomeno questa estate per vedere se cala qualcosa.

Io ho ocmprato una 1070 a 400 sacchi un anno e mezzo fa e fa abbastanza strano vederle in giro a 600 euro adesso.

Comunque per una volta nella storia potrebbe essere una buona idea aspettare il lancio delle nuove GPU ad aprile ed essere VELOCI a prenotarsene una.
Aspettare le nuove e buttarsi sulle stock, se continuano questi prezzi, finchè saranno disponibili
"momento"