[Ultimo stadio] Mi trema la terra sotto i piedi. (Part 1)

pure a roma stanno pensando ad uno stadio da 60k, è un valore ottimale anche per chi è abituato a stadi più capienti.
da qui, http://urbanpost.it/classifica-delle-otto-squadre-con-piu-tifosi-in-europa non so quanto affidabile sia ma è un punto di partenza.

Forse che il Milan ha piu' tifosi fuori europa?

Il discorso che faccio è che trovarsi tra 5 anni ad avere 10-20-30k di persone che stanno fuori quando pagherebbero comunque i prezzi che ci sono ora allo JS è una zappata immane sui piedi. Bisogna capire come le società credano di poter andare nei prossimi anni.

Mecojoni, si parla di strutture totalmente diverse, costi diversi ecc... tutt'altra progettazione
E poi si parla di progetti a lungo termine, se per dire lo fate da 50k e iniziate un ciclo vincente, non potete dire "ok aggiungiamo 20k di capienza", non è così semplice.

La Juve appena esce dall'Italia prende sberle e fa ridere, tieni conto.

FA RIDERE PERCHE' E' VERO!

antigob

Tornando seri, se è così complesso fare predisposizioni per un allargamento, minimo un Milan deve partire da 60k.

Resta il fatto che san siro agli interisti mi fa rabbrividire.

Eh, è complesso sì, se lo fai a 2 anelli, devi prevedere un eventuale aggiunta di un terzo A meno di fare un sistema come quello di San Siro, ma imho stravolgeresti completamente tutto...

Intendevo proprio quello, stile San Siro!
secondo me ammodernare s.siro è una stronzata

infatti in caso faremmo così sicuro
non ce ne frega un cazzo del vostro stadietto di merda, qui si parla dello stadio daa roma.
tempo 2 anni e ci sarà il nuovo sant'elia :credici:

fixed
Gli Hammers cambiano casa. Dopo la cessione dell'impianto sportivo di Upton Park, storico stadio del West Ham dal lontano 1904, la squadra si trasferirà a giocare allo stadio Olimpico dal 2016. Il vecchio impianto nell'est di Londra è stato ceduto per oltre 85 milioni di euro all'immobiliare Galliard Group, che lo convertirà in 700 appartamenti.
Nooooo mi sono goduto una giornata memorabile al pub del West Ham e poi allo stadio.

Btw il quartiere è un cesso, un dormitorio là è veramente LAMMERDA

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pare vogliano rimodernare il colosseo

ma quello vicino alla fermata del Seven Sisters ?
300 milioni di euro per l'acquisto dell'area che ospiterà l'Expo e sulla quale sorgerà il nuovo stadio del Milan, sono troppi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, le alte richieste per l'acquisizione dell'area al momento frena i piani di via Aldo Rossi. La determinazione di Barbara Berlusconi nel consegnare al futuro del Milan un nuovo stadio è ferrea, ma quelle cifre sono fuori portata. Si vagliano alternative e altre strade, prendendo in esame altre aree (qualora le richieste per l'area Expo non dovessero scendere), e si discute anche del restyling quadriennale di San Siro.

Idee chiare insomma
Io l'ho detto appena uscita la news, idee chiarissime
Che poi uccellini mi avevano detto, ormai più di un anno fa, che fossero interessati all'area ex-Ippodromo.

Uccellini? Son anni che si sentono news su quell'area

O almeno, sui vari fcinter1908 e fcinternews ne parlavano spesso..

Ti parlo di consiglieri comunali
Ok c'hai i contatti che non ti rivelano nessun segreto quindi