Ultima Online anyone?



Lo provai ma non mi piaceva, rimasi su el.

Niubbetto.



Eroina.


;__; ok te mi batti


Niubbetto ho lamerato in lungo e in largo per sosaria su zhi, potrei elencare una serie di lamerate che mi potevano bannare 20 volte il pg ho ancora i pg... e quando c'è gente che si bulla di essere old ci mettiamo su una guildstone e il più old sono sempre io... (poi se parliamo di pg che hanno passato 4108129 proprietari forse no :asd : )
però non reinstallerò mai che partire da zero in uno shard quando non gioco se non per refreshare casa su un altro dove ho pg finiti (voi che parlate tipo di skill su zhi fare 130 taming ci volevano 2 o 3 mesi giocando 6 o 7 ore al giorno )


Non ho tempo
Arrivo a casa la sera devastato e l'unica cosa che mi preme è mettermi in collasso a guardare un film con un grappino ed un rametto di liquerizia che ciuccio manco i capezzoli di Sasha Gray.

Tamati uno llama e chiamalo meren, for great justice


Come oldità sì però come skill sono sempre stato sotto terra


Will do.
Comunque se ti interessa su ngi postano Deslok e Morgoth
CapZeman l'avevo beccato su crushridge, vanilla.

Non ricordo, te eri passato da DrL a Legio, vero?
Mai stato drl, Legio tutta la vita.

Capzeman preferisco di no grazie.. Morgoth lo sento ogni tanto su msn


Come mai stato DrL

Non eravamo con Squall/Psycho? Oddio come si chiamava?

E tu chi eri su Moon ?
Avanti, rivelati!
Avevo questo nick credo, ma ho giocato poco.


Ah sì ma forse per due giorni
Ho iniziato a scaricare il client, nel frattempo ho letto le pagine successive e ho capito che non voglio entrare in questo mondo di "drogati" che gia non ho una life e ho abortito il download
Non gioco dai tempi di Helios..........

Potrei farci un pensierino.....


Io ero su DRL e ci ho giocato di brutto.
Lord Flegias Grayton-CDS-Signore della corona....grande carriera nell'ordine .
Ma dove diavolo si vende il pesce cotto? i vendor non me lo cagano, vogliono solo quello crudo e lo comprano ad 1gp l'uno..

*
Mettiti in piazza e vendilo!

Prova ad andare ai mercati generali a Milano e prova a vendere loro il pesce cotto, poi fammi sapere cosa rispondono!
tagliandolo lo si fa in 4 pezzi e i vendor lo comprano crudo a 4gp per pesce a conti fatti, un po pochino rispetto a quello che ricordavo :O