Ultima Online anyone?

Ero quasi arrivato a 5 anni pulito... Sto scaricando :\
cmq pagine fa ho visto il post di khorne
CIAO KHORNE,DAI TI ASPETTO
fanculo tony...mi sono disintossicato da UO nel 2005 e tu vuoi farmi ricominciare?
ti odio...devo resistere!

PS: Shard NGI T2A annata 1999/2000...quanti ricordi
installato, fatto un giretto per britannia, disinstallato...

sono salvo!

tanto reinstalli
sono solo 340mb
sai che lo farai


Io sui server OSI (gli ultimi due anni di gioco li ho fatti li, pagando, che sono pazzo) ero esattamente un fencer poisoner. Bellissimo




Sono stato piu' fortunato: ho un mac ed e' solo per winzoz
bella, appena ho 5 minuti loggo pure io (se ricordo l'account)
Perché ho aperto il thread


gnamo ghido torniamo a giocare
A che bello macrare sul manichino mace...
Rivoglio il pescatore per andare a fare le mappette nel mare!!
lol berto


cmq,dopo una giornata di cazzeggio su automap e irc,stasera ci siamo avventurati in quel di covetous
dove 5 impavidi niubbo hanno affrontato una mezza dozzina di pericolosissime arpie e un paio di serpenti giganti portando a casa il grasso bottino di 1700gp.
il bello che quello con la skill piu alta ero io con 100 musicianship
poi c'erano 3 guerrieri da 60 sword e un altro bardo piu niubbo di me(scusate non ricordo i nick)
cazzo troppo divertimento a rischiarsela contro ratman,troll e orchi,per non parlare di qualsiasi mostro/animale che avvelena xche NESSUNO di noi puo curare il veleno per via di healing bassa o nel mio caso di mancanza di reagenti (colpa dei soldi!) di magery


cmq ormai siamo una cifra in automap/irc e puntiamo a conquistare il server in un mese o due,chiunque voglia giocare con noi si faccia vivo
La gilda si chiamerà Cosa Nostra.

Tutta la giornata contro topi per 4k alla fine

Cazzo di UO.
automap come funzica? posso vedere dove siete?
Dai cazzo uno che sia già ben inserito nello shard metta su una gilda ( gilda si non clan!!!! )


Non ti preoccupare, c'è già tutto uno schema dettagliato, che non possiamo rivelare su forum pubblico ovviamente.

Sarò il GM poiché metterò i fondi per la creazione insieme a Tony, oltre aver scelto il nome ( che è veramente figo ). Ci vuole comunque tempo, creare una gilda coi pg scarsi non ha senso.

Tutto procede secondo i piani..


Torniamo a vivere nel castellaccio pacco MadiANAL


Lul

E' giunta l'ora di un nuovo inizio.. ma stronzo perché non installi pure te? daje.
chi ha giocato su zhi mi spiace sono più OLD di tutti voi niubbetti
Uo è oppio praticamente


Io ho giocato su moon, haha lul.