Ultima Online anyone?

tony ma quanto cazzo ti odio?!?!?

vabbè sono dei vostri

gg
addirittura un nuovo account x postare su ngi


mannaggia a tony binarelli
Ue io sono rimasto indietrissimo... Premetto che riuscirei a joinare solo la sera perchè di giorno lavoro.
15 anni fa mi fregiavo di Stealing, Snooping e Hiding sopra i 100, ora ho un PG che non sa manco ammazzare un cane

Mi spiegate se su UOautomap ora si possono linkare gli altri di NGI ?
Sto applicando i comandi come ricordi ancestrali, parecchi manco me li ricordo. Già è tanto che mi sono ricordato che si deve fare Vendor Sell/Buy e come si tamano gli animali....
Pvp fino alla fine.
Bannate il tizio della tag.


Farò di meglio: vi dirò chi è, per esporlo a pubblica gogna!

Pleasenerfterran.
Ah ok, il niente.
Entrato, fatto un giro, quittato.
Non ho disinstallato pero', ora mi leggo qualche guida e temo ritornero' dentro
NON
CI
RICADRO'



Io più che altro vorrei ricordare i template giusti e come macrare a dovere.
Le guide di oggi servono poco (?) con l'espansione del server.
Eh a chi lo dici, ieri sono uscito perché mi sono reso conto che non ricordo *un cazzo*.
Vediamo se spulciare la loro wiki mi fa accendere la lampadina o meno.
mettete un link funzionante al download del gioco plz, quello del sito mi dice che è corrotto come lo staff di midgard ai tempi
x automap: una volta messo indirizzo e password esatti,mettere la password "ngi" e si entrera' in automatico dove siamo tutti noi di ngi

venite anche su irc,ieri eravamo 10+ di ngi a macrare,cazzeggiare e gankare ratman
troppo divertimento uccidere un mob con 200hp e lootare 2 pezzi di pane,una spada arrugginita e una boccetta vuota,tutte cose utilissime quando non si ha nulla
sembravamo l'armata delle tenebre con i warrior tutti vestiti in bone armor e rigorosamente a piedi
ogni punto stat o mob ucciso o item guadagnato e' una cazzo di EPIC WIN
dall'alto del mio 100 music e 88 provocation faccio picchiare i mob tra di loro e gli altri agoranensi ci sparrano
eh toni? dai tony
dunque,su www.uosecondage.com c'e' tutto,link al download,server automap e irc
guide e tutorial sulle skill

ripeto,SE NON AVETE GIOCATO UO NEGLI ANNI 97-2000 IL GIOCO SARA' MOLTO DIFFERENTE DA QUELLO CHE COONOSCETE.

se avete giocato su server non ufficiali dell'epoca,con TUTTO modificato,mob,skills,luoghi,items,colori e chi piu ne ha piu ne metta, sarete davvero spiazzati
molte skills qui funzionano in modo diverso dagli uo piu recenti,alcune non servono a niente,altre si sono facili da alzare,altre lentissime,vi rimando sempre alle FAQ del sito dello shard http://www.uosecondage.com/FAQ


per iniziare a giochicchiare consiglio:

miner-blacksmith se volete passare del tempo in miniera (si ma con razor)

un qualsiasi warrior che e' sempre la solita solfa,picchia tutto cio che vedi,scappa e curati

un bardo (nel mio caso bardo mage,dove magery e' a 50 per l'assoluta mancanza di soldi/reagenti)
basta metterlo a suonare in loop con lo strumento con cui nasci,newbe item,indistruttibile e inlootabile,una volta alzata music a 100 fate provocation andando allo zoo di moonglow,provocate un animale -> target self,mettere in loop e gg

il bardo a detta di molti ammerrigani con cui ho parlato e' il pg con cui puoi iniziare ad andare a dungeon visto che ti basta lo strumento per guadagnare qualche gp

siamo molti a giocare al momento,possiamo divertirci un po facendo un revival di questo gioco unico

poi cmq,tutti abbiamo adsl,cazzo vi costa lasciare il client in background a macrare qualcosa
ma tipo io che non ho mai giocato, che mi dite posso farci un giro? mi conviene o no?
Di solito queste cose mi creano dipendenza, ora sono anni che ho smesso coi giochi online, ho paura di ricominciare... e poi quando faccio pvp rosiko abbestia, offendo tutti i miei compagni dicendo che sono degli incapaci, sloggo, mi incazzo in real nella mia cameretta (lasciando cmq ts sempre aperto che tutti sentono ma in quel frangente lo dimentico) e poi riloggo e chiedo scusa a tutti.
mi conviene?
Certo
Io mi sa che quitto, ho fatto un giro, divertente e tutto ma il casting da fermo imho e' abbastanza puttanata, unito al fatto che non si puo' fare soldi stando afk .. non vorrei macrare per 1 mese e poi trovarmi in un pvp totalmente noioso.
Ora vedro' se provare in por ylem o quittare del tutto
okei sistemato tutto
mi trovate in giro col uarrior (Inettus) o il bardo (Sante Pollastri)
ksn non quittare

c'e' il precast,il pvp in questa era e' stupendo,i guerrieri in plate con l'alabarda
i maghi con bandana e gonna
e' tutto stupendo

non si puo lasciare mega script di easyuo a far soldi,ma basta non farsi scoprire
e poi cazzo mica dobbiamo tornare a fare i pro su uo nel 2012,facciamo una gilda di agoranensi per divertirci.basta pure andare in 10 a fare mappe del tesoro e morire brutalmente contro un demone.
ripeto,ieri sera le matte risate con i pg niubbi a covetous a piedi
terrorizzati dal veleno degli giant spider