Ultima Online anyone?

@nessuno
logga uomap e irc
"non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine"

'afanghul
ma solo io laggo a bestia?
datemi un fracco di ghelli e mi macro un mago

il ladro lo terrò li per tempi migliori

la dex non influenza la velocità di cast giusto?

mago con 100 int e 100 str

Non so ho come l'idea che questo pvp mi farebbe petare. Non mi interessa fare il pro su uo, ma proprio per questo, avendo veramente poco tempo da dedicare non so se e' il caso di farlo su un server dove il pvp sarebbe un esperienza _molto_ diversa da quello che mi piaceva tanto ;_; (compresi inseguimenti paurosi nelle foreste)
Ieri ci ho messo 5 tentativi per castare un summon. Precasti, se clicki fuori dal range o con qualcosa in mezzo tra te e il target ti si cancella la spell e la devi ricaricare. Qualcuno mi dica che in realta' ho sbagliato io e non e' cosi'
è così ed è sacrosanto
cioe' quindi il pvp mage vs warrior si tramuta in lui che clicka su di te e aspetta tanto te devi star fermo per castare? o_O non capisco, ditemi un po' perche' pensate questo pvp sia il piu' figo, sono aperto a provare nuove cose


Perche tipo devi pensare ed usare varie spell, invece che correre lanciando flame strike, che tanto il war newbbo mai ti prenderà ?

e cmq, come gia detto, c'e' il precast
il vero uo è precast, i maghi girano sui lama in ress robe e reagenti, i warior in plate.
dopo il kill full loot obbligatorio (se non servono item c'è la trash can) kill mount ed eventuale reskill.

Dio che gioco che era un capolavoro
eh...non hai giocato in quegli anni
mago -> precasta qualcosa di violento (flamestrike) ti corre vicino,te lo spara addosso
paralize->explosion (che arriva con un attimo di ritardo)->poison->energybolt

questo e' il mago o almeno cio che ricordo del 1999




cmq,raving,hai controllato se quello e' il tuo account tramite auth ?


Se il warrior è niubbo,

Per il resto d'accordissimo con ksn ( almeno a livello teorico, viste quelle che sono le premesse ), ma ho ancora una mezza voglia di fare un tentativo
server restart,tutti su agora'
boh imho tutta la storia del correre era figa, nei boschi il war ti faceva fizzare le spell tra gli alberi, ci dava di arco, poi scroll o wand di paralize e mazzate, era bilanciatissimo
Cioe' spiegatemi qui come funziona un pvp
edit: ah ok letto un po' i vostri post, ma quindi? continuo ad avere problemi a capire bene una volta che hai tirato UNA spell di livello alto con il precast che fai scappi? se tiri para non si fa disarm + magic arrow? cmq giocavo nel 1997 o 98 a uo, semplicemente era un serve sphere non ufficiale (EL)
cioe poi ce il magic reflection,il reactive armor,cazzo old school

credo ci sia piu il bonus sword+lumber,ovvero uomini grezzi e puzzolenti che ti corrono dietro con accette da museo togliendotio 60hp! ma non sono certo,devo leggere sul sito


con tutti i mille ultima online giocati e' un miscuglio di regole e robe varie che si fonde il cervello
il llama bomb worka?
Up!!


su osi è così, quindi penso ci sia pure qui
se siete war macratevi herding(si avete capito bene),music e snooping e in 2-3 ore siete allo stats cap


Uo è il mmog migliore mai creato, è come l'oppio pregiato di altura...
herding l'ho fatto ieri, 1 ora ero a 100 str
cmq boh qualcuno che ci rifornisce di almeno una paio di k a testa per iniziarE? io non ho soldi per reagenti, come faccio ad andare nei dungeon con il mage