Ultima Online anyone?

per le skills che necessitano di un target o di un doppio account, come ci si organizza? Vedi un eventuale ladro con snoop


Io ho qualche migliaio di gp fatti minando ieri
eh ma con il fatto che non si mina afk e' una palla totale, mi sono gia' fatto 5-6 volte mining e gia' minando afk era noiosissimo.. Giusto per info, di quanti punti ti e' salita?
Infatti prima di fare il mage devi farlo Warrior con Provoke e Music, macrare magery COSTA.

Ma porca vacca Ksn ma tu a quale ultima hai giocato? A quello stile WotLK dove ti danno tutto aggratis quando entri ? Casta mentre corri e cagate del genere non sono UO.

Sono la SUGNA.

Cmq devif are prima Music e Provoke che almeno prendi vai a Shame e fai attaccare i mob l'uno contro l'altro, e fai i dindi.


Il caro, vecchio, UO dei bei tempi!


si infatti herding è praticamente un cheat

se volete farvi un war conviene iniziare con 10 str 60 dex 10 int

50 magery
49 healing
1 sword(per partire con l'arma)

comprate strumento musicale e sheeperdcrock(quest'ultimo si compra dal blacksmith)

macrate herding (le stalle sono un buon posto)fino a 100 e musichanship quanto basta per cappare dex

in circa 2 ore siete allo stats cap
beh era il server pvp piu' famoso in italia dalle mie ricerche dell'epoca, per questo giocavo li. semplicemente avevo tanto tempo e farmi lumber e mining era fattibile, nel 2012 con un lavoro e dota non e' piu' possibile


Figo.

Per quel che riguarda il pvp occorre per forza fare un ibrido warrior/mage, oppure una classe pura ( archer/mage/warrior ) va bene comunque?
Se è come OSI e sei bravo, anche col war puro te la cavi alla grande.
domanda: partire come war è pensabile?
se sì, quali skill per iniziare?

pensavo healing e sword.
ma se è come UO old school, non ci seghi neppure le galline

qualcuno vuole sparrare?
tactics direi, sword e' molto piu' veloce
mi state facendo quasi tornare la voglia ma tanto so che settimana prossima questo post sarà in pagina 5 con nessuno che logga più


ok! e quindi quelle da alzare sarebbero così:

heal
sword
tact
ana
parry
magic resistance

e poi?
stealth/hiding funzionano come su sphere, ovvero ti hiddi pure tenendo addosso la nostrasignoradelleplate?

sennò con lumberjack che prendo bonus con le asce ci faccio abbastanza soldi per sopravivere? (ovviamente poi levo parry)
http://wiki.uosecondage.com/Main_Page
che bello il mio pg ha 4 ore e ho già 4 murder
ok ragazzi x tutti gli aiuti del caseo LOGGATE uomap e irc
abbiamo trovato una gilda di americani che ci da 5-10k x entrare da loro,ci da sede x macrare-sparrare anche con il loro healer e a quanto dice anche reagenti per magery etc
io ora con 100 music 88 provo SPACCO TUTTO faccio 5k ogni 10 minuti,rischiando la vita ogni 5 secondi dagli ophidian nel deserto vicino papua
se vi servono soldi contattatemi ve ne do quanti ne volete,ho ben 20k!!!!!!!

oppure contattate quell'omino di merda che su ngi si chiama [AA]Main che ha 10 torri,infiniti milioni di gp ma rimane un omino di merda
ma avete riaperto MIDGARD!??!?!
a me basta un sacchetto con 30 reagenti per tipo, non so quanto valga, vi ripago dopo un ora che me lo date
anzi nemmeno, 30 mr, 30 bp, 30 ns. se riesco a racimolarli per stasera vado a farmi qualche drago in giro se volete unirvi (destard?)
pg nuovo, 90 reagenti e ti va a fare un drago? io non son manco riuscito a far fuori un maiale..
100 str e blade spirit, cosa serve d'altro?