Ultima Online anyone?

Io contavo di metterla unicamente per far flizzare le spells, ma sembra che una volta castata la magia il mage rimanga col mirino a vita. e se mi rivelo basta che clicchi su di me e gg.

boh, a sto punto forse meglio arch
beh si però puoi stare hiddato quanto basta per finire la bendata, o usi una pozza, e esci praticamente full.. se invece ti casta un reveal, perde l'attuale spell, e dovresti avere il tempo di andare fuori los
Se vi hiddate vi sparo le pozze explo.
e non perdi il target della spell precedente? poi la explo ci mette 3 sec a esplodere, in 3 sec ti bevi una gheal.. boh magari è una cazzata cmq hiding

ps. che cd hanno le pozze heal?


^

il punto è far flizzare la magia castata in 1 sec, non la pozza che esplode dopo 4 secondi.

Fai conto che non miro a scappare ma a combattere, quindi l'idea è

Prima spell, hiding + flizz della spell, charge e attacco.

Ma se hiding non worka così è useless ( qualora il pg resti hiddato e il mage col target pronto qualora il nemico si riveli ). Messa così sarebbe un vantaggio per il mage, poichè il combattimento comincerebbe con una spell istant invece che un cast

edit: le pozze hanno 10 sec cd


L'idea era quella
Anche perchè l'xbow è lenta come la morte.
Unico problema....tra unequip ed equip passano 2 secondi...le frecce su sto shard le tira solo da fermo giusto?
Regà, hiding su questo server non serve ad un cazzo.
E' impossibile morire anche senza quella skill.

Per chi chiedeva il cercatore di tesori qui spacca i culi, è la fonte da dove provengono le armi più sgravate dello shard.

Parlo sempre di pìvìpì comunque.


guards
hiding sì fa flizzare le spell ed è piuttosto utile (abbinata magari a stealth o tracking/detect)


fate qualcosa di originale, altrimenti girano tutti con lo stesso cazzo di template (corp por-alabarda-corp por-prot! )
ma è gia cosi.. avessi visto qualcuno far pvp senza esser mago alabardico


uuuh nessuno! ma si chiamava così il tuo pg su nhr? era un archer degli angels giusto?
cazzo cosa mi è tornato alla mente!
Raoul, Ruby, Lunera, Radagast, Big Lebowsky...
Bei tempi


Io sono warrior macefighter. Mi batterò contro i fetenti utilizzatori di poison


clicco su "voglio saperne di più"

un buon war template? no kalvasalabard?
89 magery
65 res spell
97 wrestling
90 tactics


Ce la posso fare... ogni tanto crepo ammazzato mentre macro magery ma alla fine sticazzi. Faccio soldi a nastro (ieri, con metodo da cinese ho spaccato mostri per 12.000 gp).


Rullo


ma non dovevi cacarti il cazzo?

io lo sto facendo
Ordinato nuovo pc-mostro con BF3.
Appena mia rriva mi cacherò il cazzo di UO.


Poi dai, è proprio antisbatta. Macro e te ne vai a vedere la tv


infatti sta cosa la adoro



boh, io ho fatto mace perché non si possono avvelenare
alla cazzo!

mi piace il tuo stile


nope su nhr (e tutti gli altri server ) ero wallak, dei dhk (herc & compagnia bella), altro che sti mona degli eingelsz