Ultima Online anyone?

Per fa er gidiere!



No, poi di solito vengo killato dal pk di turno e mi limito a staccare rosicando in silenzio.


imho non ti salgono le stats perché hai raggiunto lo skill cap (700) e ora stai tentando di abbassare mining e black che probabilmente stanno già a zero (quando guardi le skill spunta "show real"), famme sapè

per il template direi porta ovviamente tutto a 100, mentre mag e res 50/50 se vuoi fare veloce, altrimenti trovati qualcuno che deve alzare magery senza res e cappa quest'ultima (oppure meno sbatta la porti a 75, mentre magery a 35 che garantisce recall senza flizz tramite scroll)

scusate l'itagliano orrendo ma mi sto scaccolando con un piede



Mining e black stanno a circa 30 l'una e sto abbassando hiding che sta a 25

Ma e' la forza che non sale che mi fa rosicare


valori reali?
si


edit:

mining 35.8
parrying 22.2
wrestling 16.6
hiding 33.6

tutte con la freccia in giu'.

Ripeto, la cosa che mi rode e' che la forza non sale
booh

prova con camping allora (coltello su albero, prendi legnetto, butta legnetto terra, accendi legnetto, gg)
93 taming
ah il legnetto non serve buttarlo a terra,basta farci 2click sopra dalla borsa e lo accende in automatico a terra

nessuno->noob,non ascoltatelo
sì ma così rovini l'immedesimazione nel personaggio

sùsù, torna a tamare rospi e lucertole da bravo
sto scaricando, ma non voglio installare


lo farai.


Una volta che premi download sei fottuto.


IL DEXXER E' TROPPO SGRAVATO CAZZO
Archer-dexxer ftw quindi?
il ladro mi ha ufficialmente cacato il cazzo

mo intanto mi faccio il pg mulo bardolo per la grana, poi vedo
Il cercatore di tesori è un pg valido? ho sempre voluto farlo e non l'ho mai fatto. Ovviamente parlo solo a titolo informativo eh


http://wiki.uosecondage.com/Templates#Treasure_Hunter


Generally an underrated PvP combat skill. but when used as a secondary weapon it can be just the thing to finish off your oppenent thanks to Insta Hit. basically smack them with your melee weapon of choice, and when they run tap your arm bow/heavy x-bow hot key.

In sostanza puoi usarla come execute piuttosto che come main skill
Domanda

Hiding fa flizzare le spells o dal momento in cui il mage casta rimane col target e relativa trollface?
penso di si, mi è stata utile x evitare di morire un paio di volte dai pk.. tra l'altro sembra che più è alta la skill e piu si riduce la distanza necessaria per usarla..
sono indeciso se tenerla o levarla sul war.. non so ancora se possa essere effettivamente utile contro i mage.. boh