Ultima Online anyone?



chettenefai di tactics sul bardo?
ho scoperto solo ora che entrando nella gilda dei maghi si ha prezzo ridotto sui reagenti
E la gilda dei guerrieri?

Btw, dove trovo info relative alle gilde?


Tactics mi da bonus per wrestling e per sword che andrò a pompare a breve


vuoi fare:

100 music
100 provo
100 magery
100 resit
100 wrest
100 sword
100 tact

?

e meditation ndo la metti?
A cartuccia insomma

No vabbeh comunque farà pve suppongo. Senza med e ev int non ha speranze di uccidere
Non ne avrebbe lo stesso.





Haha ma zitto, non mi far parlare



Azzero music e provo per medit ed ev.int


Ottimo

Oh cazzo, un hally mage


Due combattive (sword e wrest) su un mage a cosa servono scusa?
Wrest serve per essere missati da chi ti colpisce quindi su un mage hai più probabilità di castare senza essere toccato (fizz).
Per schivare quando casti.
tutti maghi


beh anche il fencer/macer archer spacca parecchio...però un pò di magery la deve tenere
il progetto ultima online su quel server è fallito per quanto mi riguarda

si pinga sempre 200+ e in pvp la lag si sente troppo la gente che corre castando heal che non gli stiamo dietro e se io casto heal in corsa il pg mi rimbalza per 5 tile e la gente mi recupera subito

non ho ancora smesso, se si trova un server decente EU rerollo volentieri

per non parlare che quando qua son le 21 da loro è -7 e non c'è un cane loggato per fare pvp.. 450 player loggati 50 fantasmi 100 pg e 300 tripli account
go pve.










:yuppi:
Vado a britain a cercare un tizio che mi venda il permesso di costruire una casa.
Suggerimenti su dove edificare?

edit: E come diavolo si fa a far salire sword???



Se usi lo Skinning Knife, o il coltellino che hanno tutti, sale piu' velocemente. Magari paralizza mostri e menali con il coltello...

Oppure cerca qualche frozen npg fuori citta' e menalo col coltello e curalo...


nella zona intorno al traghetto per skara, oppure fuori da vesper

per sword intrappola un hireling (mercenari che trovi nelle taverne di ogni città, fai "nome tizio" hire e droppagli i soldi che ti chiede in capa) in casa tra tre tavoli lockati, inizia a menarlo, castati addosso invis e gg, dovrai solo preoccuparti di curare lui visto che smetterà di menarti

ovviamente non usare spade ma skinning knife o mannaia (li dovrebbe vendere il macellaio)

yo
Non trovo l'architetto. Dove sta?

Usando lo skinning kife non sale un cazzo. Ho massacrato scheletri e zombi e sono al palo a 8,4.
Ho cercato di trainare sword dal guild master dei warrior ma s'è babbato 700 gold e non m'ha insegnato una sega... forse perchè ho raggiunto il di 700, ma cazzo io c'avevo la freccina giù su una marea di skill...


Inizia a morirmi la scimmia.