Ultima Online anyone?

magery
res spell
ev. int.
wrestling
tactics
uso arma a caso (sword?)
Meditation

si questo è il top template da mage, sword per usare alabarda/bardica


non c'hai piu l'età per vincere a sto gioco .. dam a tra


Eh ci sta ed è colpa tua se non hai un pg competitivo ,pozze e roba per non morire appena vedi i pk devi recallare di macro sulla runa e cerchi di avere sempre il meno possibile addosso

io ora che ho il pg competitivo se mi arriva un solo pk lo attacco tranquillamente e se ho troppi soldi prima recallo e poi ritorno.

se hai un minimo le basi di UO, i tasti bindati e viene un solo pk con te a 20 mana e 70 magery dovresti riuscire a scappare il 99% delle volte, ovviamente devi sempre cercare di stare full hp e 60% mana quando fai pvm e avere sempre delle pozze rosse o rimani incastrato sui mob
eh lo so è ancora in fase di macroing..

giro con 100 music, 60 provo, 90 sword, 90 tactics, magery 50, healing 60, anatomy 100.
sisi ovvio che è in fase di macro ma già co quel pg dovresti riuscire a recallare senza problemi

ma meditation?

se volevi fare solo pvm non dovevi mettere tactics ne healing ne anatomy..

se deve diventare un mage non dovevi mettere healing e anatomy

se deve diventare un war diciamo che ci puo' stare ma dovevi farti un pg da pvm facevi prima


ho un pg ladro

non credo convenga fare un mago con stealth


difatto non ho ancora deciso un cazzo. Piu che altro non avendo i soldi per macrare magery intanto volevo fare un war. Ancora è un ibrido del cazzo



è questo il valore in piu di UO, devi sudare per aver qualsiasi cosa e poi passa il primo stronzo a segarti... è per questo che ho passato piu della metà del tempo su uo come pk


Sei tu il maledetto che mi ha fregato la CHITARRAAAA!!! ieri sera?









































per farlo funzionare su ubuntu che devo fare?
se mi dite come tirar su un pg tipo ladro che rompe i coglioni anche in solo installo
snooping stealing hiding e stealth di base, poi vedi tu se vuoi farlo magoso, fenceroso o che

non so in sto server quanto la dex influisca sulle % di rubare (e se lo fa)


alla fine hai ceduto

tutti cedono a UO




Per ora ho:

music 100
provo 96
magery 75
Res spell 55
wrestling 40
meditation 45
herding 100 ( )

ed i PK con me vanno a nozze... vado giù troppo velocemente. Needo help.



Guarda che io giro sempre solo e non cago nessuno (tranne panza a cui ho dato oro ed una volta gli ho portato un cavallo che s'è fatto ammazzare dopo 5 minuti).

Se temi di dover fare robe tipo "salve messere" mi sa che sei fuori strada. Sto gioco è una fottuta giungla selvaggia
è bello come kianta si appassiona a qualsiasi gioco e si stanca con la stessa facilità
E' una caratteristica che ho da sempre. E mi fa divertire un mucchio.


è una cosa che abbiamo in comune.. essendo che nccucdvg mi fido di piu del suo parere che di tutti i sid meier di allgamez


graZZie.

chianti preparati.. se riesco a farlo girare anche in ufficio ti ruBBo tuttacosa in una settimana
purtroppo per iniziare a rubare il pg dev'essere vecchio di almeno una settimana