Ultima Online anyone?

pure per rubare ad uno scarso come chianti?...

ah proprio da regolamento?

evabbe.. appena scade il tempo minimo ti rubbo tuttacos'
una settimana, 40 ore di gioco e 60 di skill, poi puoi gildarti ladro e arrubbare tutto e tutti
come fatto
auguri!




Tempo una settimana mi son rotto i coglioni e avrò un nuovo giochino


con razor c'è l'opzione per visualizzare automaticamente il numero dei passi :sapevilo:
solo razor? injection non si può usare?


eallora va a cagare


figurati, UO è il peggior succhiavita di sempre

appena capisce come funziona è fatta, non giocherà ad altro per mesi


Pfffff...
Non si capisce piu' nulla... TB Rulez!!!!

Ciao Dobbie...ti prego non dirmi che ti sei messo a giocare ad UO...io non devo cedere cazzo!!

Ma nessuno si è fatto un fencer/poisoner o archer da svoltare a pk/pvp?


si injection funziona, non so se si possa usare



io sto tirando su un war.. pensavo di fare un poisoner, ma ho letto in giro che poison fa abb cacare.. quindi boh non so più come skillarlo.. per ora ho sword,tact,anat,heal(65circa)
temo che il war suki abbstanza e magery sia un must..
Mamma che voglia che mi state facendo tornare... Ma per fortuna poi mi ricordo allo sbatta enorme che dovrei fare a ripartire da zero, abituato ad avere armor e cmq tutte le comodità per tirare su un pg e la scimmia muore...


Sono alla terza settimana... mica è colpa mia se hai rinunciato dopo 5 minuti come un vero codardo.
Se poisoning fa cacare (e c'è da tirare pure su alchemy che è tosta), allora fare il fencer non ha senso

Il problema di sword è che tutte le armi swingano con la velocità di un bradipo.

Vorrei capire l'archer se è versatile come sugli shard del 1999/2000 (sphere).

Comunque il mago in T2A rulla troppo, ma bisogna saperlo usare.


PS: Ma se uno, per puro caso, si mettesse a macrare con UoAssist/Injection in quanto tempo lo sgamano?


è una delle ragioni che mi tiene ancora lontano...però è dura lo stesso
Hey... ma c'è gente che casta indossando armature fighe! Quindi un mago volendo un'armatura la può indossare!

La voglio!


Prendo la plate?
maghi e plate non quagliano molto
non è che ha castato una scroll?
o che era in leather?
Ma che ne so
Io però devo proteggermi...


se ti metti qualcosa addosso fai solo più gola ai pk