Ultima Online anyone?

Esiste una mafia che offre servizio di protezione?
Qualcuno che mi faccia da guardia del corpo finche' non divento un ometto?



Interessante.
Resta il fatto che mi serve un modo per oppormi almeno un minimo ai PK.

La maggior parte delle volte riesco a scappare ma con due colpi dell'arma di solito finisco lungo.
Inoltre diventa difficile castare mentre scappi o mentre ti infilano un alabarda in culo.
Aspetta, dove ti sei imbucato? Io giro ovunque e di pk ne trovo sì e no mezzo. A volta deve chiamarmi Eddy per fare del pvp.
Consigli per macrare stealth? c'e' qualche npg che la insegna?

C'è tutto nel primo post.


hiding + stealth

anche se da quel che ho visto su sto server fa ampiamente cagare stealth ( hiding è ottimo per far flizzare spells ).

http://web.archive.org/web/20000309164139/uo.stratics.com/stealth.htm

You can use Stealth - walk - use Stealth again - walk some more - use Stealth again etc. to walk larger distances while hidden.

Messa così sembra che uno si muova più lento di una tartaruga e debba star sempre a contare i passi, fermarmi se si è mosso più del dovuto prima che la skill sia di nuovo carica, e continuare a muoversi lentamente.

edit: per macrare stealth http://wiki.uosecondage.com/Stealth ci sono 2 esempi di macro e relative info circa l'armor necessaria per salire al di sopra di un certo punteggio.
ho 100 stealth e funziona esattamente come ha sempre funzionato

fai 10 passi e riusi la skill


Mi sono spiegato male. Venendo da sphere una volta nascosto mi spostavo a piacere eventualmente con eccezioni random ( vedi 0.52 che potevi uscire dalle ombre indipendentemente dalla tua skill se avevi sfiga con le % ).

A perma cliccare l'abilità non sono proprio abituato, per non parlare poi del dover tenere a mente i passi e fare la tartaruga


Ce ne sono un bel po' che girano intorno al cimitero di moonglow perchè credo sia un posto da niubbi appena arrivati che vanno a macrare provo allo zoo di fronte.

Subisco almeno 3 attacchi al giorno. Una volta su 3 ci rimetto le penne
che poi che cazzo di gusto ci sta a pkillare un pg che non ha possibilita' di difendersi?? mah



è il vero spirito di UO, far rosicare il prossimo (che senso avrebbe uccidere il cavallo) ed è per questo che non è un gioco per bimbiminchia ma solo per gente che sa cosa vuol dire sucare e perdere tutto
ni, diciamo che è parte di uo ma non è qualcosa che fanno tutti

il discorso bimbominchia non regge, poichè se da un lato c'è chi si lamenta del drop dall'altro c'è chi se la prende con chi ha appena loggato e chiede solo di expare per poi menarsi alla pari. Ovvio che non è obbligatorio pikappare ne pretendere di non essere pikappato. Semplicemente uno fa una scelta.




e gia'

()


anche te... vieni via
Mi tocca difendere Main, avra detto una cazzata che era "il piu' ricco del server" quando magari aveva si e no 1kk.

In ogni caso soldi o meno non poteva certo prendere e regalare tutto visto che per fare magery a 10 / 15 pg ci vuole minimo 1 milione a buffo + altro

ha dato il castello, ci ha aiutato con i reag si vendendoli a prezzo vendor (sempre meglio che comprarli dal vendor), ha dato bende e altra roba gratis a tutti, ha fatto credito a Blake, mi ha ressato in casa e quando sono morto a Shame. Addirittura si è messo a curare quando ha visto che era morta la guardia lasciando il pc acceso solo per noi 3-4 volte.

Per come son fatto io nei suoi panni avrei aiutato MOLTO meno di così quindi è stato anche troppo generoso.

Per qualsiasi cosa Main puoi chiamarmi quando ti pare che ti do una mano, ovviamente se la loro idea è di pisciarti non è posso mandare a cagare 30 persone e la gilda per stare in map con te

tony e gli altri pensano una cosa che sia giusta o meno ci son 5-6 persone che conosco da anni non posso farci molto.


io ieri ho ritrovato quello spirito..

son sceso a Shame, per provare a vedere se me la cavavo con gli elementals e tastare i blood el... morale scendo fino al quarto ed è andata piuttosto bene.

Ho tirato sui 6k, piu gemmine, armi e cazzini vari, qualche magic armor... Faccio l'ultimo tentativo con il blood elemental (che segava gli air in tipo 10 secondi) e magicamente appaiono due stronzi che mi iniziano a menare... io scappo.. ma a un certo punto nel corridoio stretto tra i livelli mi blocco sul fire elemental, loro mi chiudono... Rel Por.. Fizz.. benda.. slip.. Son durato poco e niente.

Morale: perso tutto e anche il cavallo, mi son fatto in ghost dal quarto livello di shame a quasi Yew prima di trovare un wandering healer e infine ho sloggato sconsolato

Stanotte avevo la sensazione, e pure stamattina quando mi son svegliato, di aver subito un furto in real


Uhm... non conosco... io pensavo a farmi un mago con:

magery
res spell
ev. int.
wrestling
tactics
uso arma a caso (sword?)
Meditation


Come si usano hiding e stealth? Non conosco... non so... more info, pls.


Questo gioco non è per fighette.
Se ti impressioni go PVE.











Ne so quanto te su questa versione, ma da quel che ha scritto raving sembra saperne di più

btw hally mage, again


Non...posso...devo....macrare...