Ultima Online anyone?



vai a wind che ci fai i soldazzi

quanto hai di provo?
96
come si arriva a wind?
cos'è wind?
la compagnia telefonica?
tony cambiami il titolo però


su uomap c'è tutto

altrimenti dimmi 'ndo stai che ti ci porto
UOMAP è un dito al culo perchè ci mette una vita a caricare quando cambi zoom o vuoi spostarti per visualizzare altre zone.

Sto sempre a moonglow e comunque ora che riesco a markare le rune il recall m'ha cambiato la vita.
nome pg?
Cariddi
cazzo lo sapevo
Mi hai PKillato?
Ti ammazzo?


pkillato non si può proprio sentire eh

è pkappare/pkappato
se ci son pure i forum drama dubito resiterò a lungo senza installare


io mi sto trattenendo a stento, sono sul ciglio del baratro dopo anni di disintossicazione
No ci sono ricascato noooooooooooooooo

Basta vado NoX!!! ops!! NGI
come mai nessuno su automap?


se vabe pkillato.

chianti vieni via.. 'scolta un cretino

vieni via prima che entri in rosik mode pesante e banni chiunque ti mette in ress robe
cariddi lol
ho finito provocation al secondo pg con sto tizio che mi girava intorno asd
Se giravo intorno vuol dire che scappavo

Comunque altra variante del pk. Mi ammazza e diventa solo grigio.
Che è? Hanno depenalizzato l'omicidio?


Ma come mago posso portarla un'armatura? Se si, qual'è la migliore? Vorrei evitare di morire alla seconda spadata sulle gengive... chessò almeno resistere 5 colpi.

StSissy. Pensa da chi me lo sono fatto stirare in culo. Mi consola il fatto che lotato poco visto che giro sempre leggero.
Servono almeno cinque kill per diventare rosso (murderer), ovviamente non lifetime, ma recenti, cioè che non siano state scontate le precedenti con n ore di gioco.

Come mago avrai bisogno solo di una tunica (perché fa figo) e monili, armor è inutile metterle.
Semmai qualcosa in leather ma non so quanto ne valga la pena.
Monili?
Clicco su "voglio saperne di più".
Anelli, orecchini, collane. Ovviamente "magici", cioè con effetti speciali che variano a seconda di quello che trovi. In pratica quando li indossi danno questo effetto temporaneo - tipo, che so, invisibilità, magic reflection, bless (aumenta le stat). Per recuperare certa roba si lavora tanto (pvm o tesori di rank alto).

Cercavo sul pkilling: http://forums.uosecondage.com/viewtopic.php?f=9&t=2535