Ultima Online anyone?



hai descritto perfettamente un mucchio di gente che ho conosciuto su UO

la cosa peggiore era quando trovavi i Gm che si comportavano così, scenate da ricovero


tant'è che noi siamo NGI e tu non sei un cazzo

e io che ti volevo fare friend alla torre ieri e il tuo amico mi voleva killare il pg appena fatto con 70 hp e manco c'e' riuscito
dai torna a camperare le case che questo e' per te ultima online
noi facciamo altro

ora rispondimi,non ti replichero'
Io mi diverto in pvp, tu a mettere casse piene di scudi davanti casa (failando ).
Credo ci incroceremo sì e no una volta da quando avrò completato l'ultima skill che mi resta.

Quanto può fottermene? Che poi bastano due tavolini lockati al piano superiore per far sì che i tuoi piani siano solo il venticello di puzza di merda che sale da una latrina in un vicolo.
Cosa mi stavo perdendo!!
uo è sempre bellissimo
Ma perchè si stanni tirando i capelli quelli là?
Io mi sono segnato i nomi dei pk che fin'ora mi hanno sdraiato per future vendette. 'Sto gioco è di una crudeltà estrema.



Comunque è ora delle domande niubbe:

1 - Sono stato PKillato. Il tizio non m'ha praticamente rubato nulla perchè ero appena uscito dalla città dopo aver depositato, s'è babbato giusto 10 reagenti per tipo. All'inizio era blu, poi mi ha attaccato ed è diventato rosso. Mi ha ucciso, ha macellato il mio povero cavallo ed ha lotato il corpo. Io sono andato a ressarmi e dopo un po' me lo vedo che gironzola tranquillo per la città col nome blu.
Mi sfugge qualcosa...

2 - Attualmente sto cercando di tirare su magery. E' normale che sia UN FOTTUTO BUCO NERO DI GP???! Cioè, 800 gp per far salire la skill di un punto e mezzo, quando va bene.
Per magery servono circa centomila gp, più altre decine di migliaia per le skill affini (magic res. e medit.). Il nome rosso che poi torna blu non si spiega, la kill dovrebbe essere scalata in ore di gioco effettivo e non subito. Magari intendi il nome che segna Razor?
Uhm... aspè... ora che ci penso ho fatto confusione con gli episodi di pkillaggio.
Il tizio mi si è avvicinato ma ormai m'hanno attaccato talmente tante volte che riconsco un approccio pk.
Mi sono dato ed al galoppo ho raggiunto la città con il tipo alle spalle che è riuscito a spararmi un'explosion sul cucuzzino senza praticamente provocarmi danni (strano perchè ho res spell solo a 55... non sale, porca zozza, NON SALE UN CAZZO!).
Il suo nome è diventato rosso e poi me lo sono visto blu in città dopo pochi minuti.
Quello del macello del cavallo è avventuo dentro il cimitero e bastardo m'ha portato via 900gp che avevo faticosamente accumulato.
chianti vieni via che c hai famiglia, su.

Allora, res spell non sale perché in città non subisci danni da magia (ed ecco spiegato anche perché l'explosion non ti ha fatto nulla). Lo stesso pk potrebbe avere un secondo pg, con lo stesso nome (visto che si possono usare gli stessi nickname) che stava lì o comunque ha recallato lì per vari motivi (recuperare loot, riprendersi il corpo del pg pk etc.).



Proprio perchè c'ho famiglia gioco a 'sta roba.
Sembra fatto apposta per i pigri come me. Macro, play, iconizzi e via.
Non ti preoccupare Kiantati, il giorno della vendetta non e' lontano.

Con la tua maestria in Hearding e la mia capacita' di valutarne le prestazioni fisiche, ce li mangeremo per colazione!



Porcaputt... quindi ho solo sprecato un disastro di reagenti macrando magery in città????



A quanto sei di magery?






Dai prendi 100 pecore e campa di rendita, far la quieta vita del pastore e' rilassante a volte


75, più o meno...
Porca troia ogni volta che scorro i thread e trovo questo mi scende una lacrimuccia e mi salta addosso la scimmia.. Spero se ne vada per il we, altrimenti reinstallo tutto
reinstallate merde, e droppate la life cribbio