Ultima Online anyone?

Hally mage.
che sarebbe?

edit: trovato
Comunque, credo, che per il nightmare non serva animal lore...
Ieri un pk lo aveva, ho controllato le sue skill ed ha il mio template.

Almeno conta realmente come un 20% in aggiunta a taming ( 80% ) ?

Ma chi cazzo ha scritto sta chain di trollate sulla wiki

edit: Animals that can be tamed with a skill of 45 or less will follow anyones orders, harder to tame animals need an experienced master.

Magari non gli puoi dire "all kill" "all stay" ma puoi solo stargli in groppa, e se scendi è la fine
http://my.uosecondage.com/Status/Player/60397
Questo è il pk in questione. E sono abbastanza sicuro che dopo averlo killato, il suo lallo era "abbronzato" e tenesse testa a un Drake.
Figo.

Sembra che l'hally mage sia quello che va per la maggiore ( exp + alabardata + kalvasflam da quel che mi ha detto shivan )
Eddy ti ha trollato alla grande, il kal vas flam non lo fai se non per l'ultimo colpo. Porta via troppo mana.

Expl e bolt per iniziare. Poi devi bloccare la cura se è mage o bloccarlo se è war. Te la giochi come meglio ti trovi comunque. Non girare da solo se non per griefare i pvm.


lol blake io ho sempre fatto il ladro e tutto ma mai l'infame come te , è una cosa ben diversa approfittarsi di qualcuno e poi non dire neanche grazie.
Cmq pare abbia fatto bene a non regalarvi quasi (30000 bende ) nulla, visto com'è andata a finire , adesso tocca di riscuotere vi conviene guardarvi bene le spalle . Detto questo , vi saluto dalla mia nuova keep , dall'altra keep, dalle 3 torre, dalle 2 lshape, dalle altre 2 brick, e dal mio vendor con 300 visite giornaliere
Infame?
Ti ho ringraziato quando serviva e anche detto che ti pago quello che mi hai prestato (risposto, peraltro, con un "lol" da bimbetto). L'infamia sta nell'aggregarmi al resto della community con cui ho iniziato a giocare? Alla gilda NGI? Che ti aspettavi, tu non hai dato la minima intenzione di unirti alla gilda, né sei una persona su cui affidarsi per quanto riguarda gioco di squadra - l'hai detto tu, godi a lamerare, non a fare pvm o pvp. Hai detto di essere il più ricco del server, per poi dire che non avevi soldi quando ti abbiamo chiesto reagenti (anzi, li hai fatti pagare), per poi sparire a farti i cazzi tuoi, per poi uscirtene con la tua "nuova keep" (e sticazzi? non eri a corto di liquidi?).

Io non non ti insulto, né me ne frega un cazzo di stare a fare le diatribe. Se vuoi cominciare a lamerare fai pure, mi faresti solo ridere (come ieri sera ^_^), tanto ne va solo della tua reputazione nella community italiana del netgaming dove, alla fine, apparirai come uno da schifare ed evitare. Che marki venti rune, che metti casse con centinaia di scudi, che porti gli npc, che ti hiddi per rubare chissà cosa... fai solo danno ai noob ignari che macrano e che magari neanche ti conoscono. A me, Tony, Eddy o chi altro hai nel "mirino", fai poco, fai ridere semmai.
già tutti così carini, già in 3 mi fermano a brit e mi dicono "oh tony ti vuole escludere perchè gli rode che non gli hai prestato i soldi e non vuole metterti in map , e poi ci rubbi tutto " .
Ho (avevo) di meglio da fare che rubare le armi di ferro a voialtri, avevo perchè ora non vi resteranno neanche quelle :
Come ho già detto e ribadito, di contante ne avevo poco , non arrivavo neanche al milione, perchè ho perso tutto nel vecchio vendor, in compenso avevo e ho gozziliardi di oggetti e casse su casse di loot mai guardato, cose che vi avrei anche dato volentieri ma che ora piuttosto trasho , poi più ricco del server ancora (per poco) no , ma la sparatona con l'asd dietro mi è venuta così e non ci ho trovato niente di male. Di sicuro però i soldi non li avrei dati ad uno che io correggo perchè gioco da 3 anni sul server e lui da 2 giorni, lui mi insulta sul forum e poi mi chiede 1kk su irc lol.

Io dico che vi ho aiutato parecchio, vi ho fatto da balia per una settimana e vi ho aiutato in tutto e per tutto, di gilda ne ho già una ma mi faceva piacere stare su map a dire stronzate, tutto qua.



PS: pensa un pò , la keep era per la gilda, ve l'avrei data in affido volentieri, però sti gran cazzi , metterò due barlon sul tetto np , li conoscerete presto
PPS: non ho nessuno in particolare nel mirino, però mi avete stimolato la voglia di lamerare, di tecniche ne so parecchie sarà divertente , se dovessi scoppiare qualcuno che mi stà simpatico al massimo rendo il loot, di certo non a te o a tony.


20 pg devono guardarsi le spalle da 1 ladro o viceversa?
che bello essere tornati nel 1999,per chi sta giocando o chi vuole giocare consiglio di leggere il primo post di sto thread (che ora editero') con tutte le info
un solo ladro ? sei un tipetto sveglio sisi
cosa sarebbe ultima online senza i flame
Vedete il bello di UO?
Vi voglio vedere quanto può protrarsi e quanto può essere fastidioso e pedante un sociopatico con sindrome da abbandono tipo sto [AA]Main su un game tipo wow o qualsiasi altro.
Su UO ha il suo territorio naturale e nel 2D finto isometrico trova terreno fertile per incubare le sue manie persecutorie nonchè le terribili vendette pianificate in tarda nottata o durante voli pindarici sul posto di lavoro/a scuola estraniandosi da tutto fuorchè da ciò che conta, UO.
Oh noes. La gilda di furbetti lamer.
Topi di fogna che vengono a rosicchiare la porta di una torre vuota.
quanto cazzo e bello sto gioco
bella spiegazione


niam,ma davvero pensi che ci importi qualcosa di te? chiediti come mai sei rimasto solo

venite a rubarci le bende o a castarci vortex in torre o ad uccidere quelli afk che sparrano p faiquello che cazzo vuoi
pensi ce ne freghi qualcosa di sto gioco? noi ci divertiamo e abbiamo creato un gruppo,voi divertitevi a fare i lamer,ognuno ha i suoi gusti
solo che alla fine dei conti noi saremo 20 pg pvp rossi incazzati (rossi nel senso che saremo pk) e ce le possiamo markare anche noi le rune fuori le tue fottute,vuote,case.
sociopatico ? Ultima è sempre stato bello per fare cose creative, farmare è noiosissimo e il pvp si fà meglio da altre parti. Io mi diverto e mi sono sempre divertito così, non vedo cosa ci sia di male o di "sociopatico", sociopatici lo siamo un pò tutti a perdere ore su di un gioco di 15 anni fà temo , ma UO rimane sempre il top. Sai blake fossi stato il primo a dire così .
Che bello comuqnue tirate già i get a life
a me pare che tony te ne freghi parecchio visto che hai portato avanti una crociata perchè non ti ho dato dei soldi, ma tant'è