Ultima Online anyone?



si blake.
ciao blake.


*

Qualcuno risponda che è una roba FONDAMENTALE da sapere. Pls.
non lo so per certo, ma vi assicuro che raggiunta Herding 100, strenght non si è mossa dopo 83 punti dopo svariate ore di macro.

Quindi presumo che non salgano piu a skill maxata.
lul anch'io sono a 100 di herding e 83 di forza.

PG fatti con lo stampino!
fate camping se finite herding per str
se volete fare un pg da 100 str e 100 dex allora createlo con 60 str, macrando herding arrivate a 100 str che herding è ancora intorno a 70, poi per dex andate a macrare snooping da lord british con la macro a 1 secondo e bam avete il pg pronto in qualche ora

niubbi
Non dovrebbe aumentare con la skill cappata.
Anatomy e Arms Lore per compensare str.
Ma come funziona la faccenda di far DECRESCERE una skill?
No perchè io di herding non me ne faccio una sega e tenerla a 100 mi pare una cazzata.

Ho messo la freccina in basso ma non scende nemmeno di uno 0.1


perché ancora non sei allo skillcap di 700.

appena arrivi a 700 in totale e vuoi far salire un altra skill vedi come herding scende...
quando arriverai a toccare il cap di 700 allora inizierà a scendere
thx


Confermate che poisoning nullifica totalmente healing ( nel senso che a ogni swing o quasi refresha il veleno, e che healing si preoccupa solo di rimuovere il poison, forse, ogni 18 secondi senza garantire di conseguenza hp extra ) e che il paralyse ora serve a na ceppa di minchia? ( manco c'è da gestire i 3 secondi delle explosive o un eventuale dismount + attack )

Trapped Pouches: Pouches can be bough from a provisioner NPC in any town. If you first cast the magic trap spell on one you can then double click it and the trap goes off and causes 1 hit points damage. This is used to escape the paralyse spell. The common method is to fill a bag with pouches, trap them all and then add the bag to razors Use Once Agent. This way you can set a hot key for Use Once and you have an escape paralyse key.
Il poison nullifica healing, non nullifica la magia di cura però. Il paralyze serve fondamentalmente, non tutti hanno le trapped pouch, o comunque la prontezza di usarle prima di prendersi una combo in faccia. Poi ci sono le wand/monili che aiutano in queste cose.
Da quel che ho letto sulla wiki ci sono 5 lvl di poison ( il deadly è al 4 posto, quindi non oso immaginare quale sia il 5 lvl. forse da alcuni mostri cazzuti, boh ) e che già per rimuovere un deadly possono servire anche 4 cast cure.

Quanto alle trapped pouch parlo sempre di scontri vs gente capace ( posso capire che sia possibile beccare gente a far pve che a parte correre non abbia idea di cosa fare ). Zero costo in mana, efficace, boh. Sto meditando di levare magery e passare a pure fighter.


Welcome to my world...ovviamente connection lost e' capitata come sono andato a dormire...2 notti buttate nel cesso




*

Pero' c'e' sempre qualche simpaticone che fa lo Fcherzone e ammazzatutti
Ieri vado a controllare il pg c'era una fila enorme di fantasmi che macravano allo zoo...

Il quinto lo mette un vortex, con un cast lo tolgo.


Ma anche i "bravi", non credere.
Comunque sì, difficile morire in 'sto server. Io le volte che m'hanno ucciso era perché mi stavo curando (ergo ero mezzo morto) dopo aver già pvpato o mentre facevo pvm.
.
ma se lo skill cap è 700.... perchè io sto a 824.4?
Show Real

Btw, grazie delle dritte blake. Tempo che metto da parte qualcosa con provoke vedo come buildare il pg ( tu sei puro caster o battlemage? )