Ultima Online anyone?

che scimmia che mi state mettendo fanculo


non mi hai risposto sei l'eddy di uod?


100 music
100 provo
100 magery
100 meditation

le altre tre skill possono essere: cartography - lockpicking - hiding (ev. int. se vuoi fare più danni) per fare il cercatore di tesori
altrimenti vai di ev. int., wrestling e resist. spells

qui le varie guide per pomparti il pg

qui le faq

and, last but not least, go pve


Non io!!! Lui:

http://gaming.ngi.it/member.php?u=47885


voglio l'autografo


E come funzionano le freccine che ci sono a sx delle skill e delle caratteristiche? Sono tutte verso l'alto, se le metto verso il basso scendono? Che utilità c'è nel farlo?


Perchè non riesco a scrivere il simbolo "/" e ogni volta che ci provo mi apre la chat rivolta al party?
Esiste un altro modo per lanciare i comandi necessari? Ad esempio vorreivedere se sono affamato e per farlo ho letto che bisogna scrivere "/hungry" ma non c'è verso e quindi mangio a cazzo di cane.
Lo slash lo fai con SHIFT e 7. Quello che non va ed intendi tu è il backslash, che non c'entra un cazzo.
Sulla wiki del server, sotto la voce Commands, hai tutti i comandi utilizzabili in gioco.

Le skill possono essere abbassate per il semplice fatto che il massimo totale è 700.
Invece intendo proprio lo slash. Secondo te non lo so che si fa con SHIFT+7? Davvero? Sei serio?

Se uso il backslash mi apre la chat della gilda.
Se uso lo slash quella del party.


A me serve poter digitare lo slash.



Diobono, quando fate i saputi sulle nerdatine credendovi stocazzo vestito a festa rasentate il ridicolo.
rilassati.. va tutto bene.. prendi la pillolina.. ecco..
Visto che non ci arrivi che su quei tasti c'è una hotkey, te l'ho spiegata tutta.
E no, non ci sono comandi con quella sintassi. Ogni comando è scritto testualmente come se fosse una frase. Nei comandi per il server iniziano tutti con [.


hai letto una guida per un server o una versione di UO diversa

http://wiki.uosecondage.com/Main_Page questa è quella corretta



E beh.. aspettavo te per scoprirlo guarda.

Vatti a chiudere le dita in cassetto, per cortesia, dai.



Uhm, in effetti quel pdf non diceva da nessuna parte che si trattava di UO second qualcosa...
Quante versioni ci sono di 'sta roba?

Comunque ieri sera ho provato anche col punto ".hungry" e non funge.
mangia qualcosa a caso e ti dice quanta fame hai
invece, domanda niubbissima: le stats salgono anche con la skill a 100?
MAPPORCADIQUELLAVACCAIMPESTATA!
Ritorno a casa e... connection lost.

Non ho macrato una sega, boiamondo.
Alle 13 c'è il restart del server...Occhio...
il restart non lo sapevo porco il server