Ultima Online anyone?

sta sera vado a spaccare qualche mostro inutile per alzare una combat da 0

suggerimento sul posto da frequentare?
prova covetus, se trppo difficile comincia dai cimiteri di brit\jelom
abemus barca!
ho lasciato a macrare alle 2, istantcrash ho consumato 100 reagenti -.- alice di merda
Ahaha noob.
Lol così vi imparate a macrare

Ma volevo chiedere, mo che ho fatto il bardo (che devo comunque ancora completare con Sword, Healing, Taming e Hiding), che cavolo ci faccio? Cioè, state tutti a macrare magery e io so l'unico che nel 2012 si sposta ancora a piedi? (sto cavallo di merda si stanca sempre peraltro)
taming no idea

hiding la fai da solo no?

healing ti fai da i soldi da tony e compri bende

sword la fai sulle guardie insieme a healing come stan facendo tutti.. ieri ti ho chiesto se volevi invis per picchiare la guardia e non mi ricordo cosa mi hai risp
ma perché cazzo 'sto client ogni ora crasha?

fanculo

Tutti proprio.

Prova a togliere CPU smart salcazzo via Razor.


lol non pensavo neanche chiedessi a me
mi volevi gatare a britain, ma poi mi perdevo tutto il divertimento della passeggiata nei boschi. Alla fine sono rimasto in torre per mancanza di tempo/voglia. (ero arrivato a 1/3 di strada dopo aver segato 4 o 5 tra troll orchi e gargoyle, e ha crashato il server -__-)

Ok comunque sto bardo serve solo a fare soldi mi pare di capire, e difatti un po' ne ha fatti (tipo 10k solo cazzeggiando), ma per il resto sta in mezzo a una strada: la torre è in culo ai monti e ho la roba in banca. Dovrei comprare una casa da affiancare alla torre, così almeno ho la mia roba nei pressi...
Poi needdo healing come l'acqua. Ogni volta che un mostro mi frantuma tocca aspettare 6 ore che torno sano.... Le bende quant'è che costano?


gia fatto appena installato

altre idee?
Nelle compatibilità esegui da admin, togli le varie cazzatine di visualizzazione.
Anche a me lo fa abbastanza spesso, sia sul fisso dove c'è un Phenom II 980, sia sul portatile che ha un i3-330. Io ogni volta tolgo/metto la spunta sul fix per la CPU di Razor e riparte tutto.
Si, è una palla, se si trovasse una soluzione definitiva sarebbe meglio.
Cambiate client.


si ma io sto fuori di casa 9 ore quando vado a lavorare

non posso macrarne una o meno
blake le tue risposte sono utili quanto la forchetta per il brodo

o link e spieghi qualcosa o fai a meno di replyare
Che devo spiegare? Come far partire da amministratore?
Come cambiare client non posso spiegarlo per regolamento.
cosa vuoi spiegato? tasto dx proprietà dove lanci uo e setti come amministratore


slay qua siam messi male ma non hai mai giocato a uo? 10 euro a lezione

Il bardo devi fare provo e music no? macri quelle, poi magery trainata a 25/30 dal mage, ti fai markare delle rune che ne so per un posto pvm tranquillo , compri delle scroll recall e inizi recallando con quelle (10 costano 500 gp che in pvm li fai in 15 secondi)

ora inizi a fare dei soldi quando 1 po di soldi puoi macrare un po magery così casti recall tranquillo dal libro o comprare bende quello che ti pare

le bende costano 120 gp a rotolo che se non sbaglio sono 50 bende o dai vendor dei pg le compri già fatte 500 bende a 1250 gp

iniziate a veni su ts ce so sempre 2-3 bardi e chiedi info a loro.
cmq slay






non avevo letto si cmq