Ultima Online anyone?





ecco grazie, manco scarico


chi eri su zhi ?


nessuno, facevo l'account mulo di mio fratello
Ma fishing serve a qualcosa? L'ho alzata quasi ad 80 ma non so manco io perche'


Go pve then.


Io non ce l'ho fatta!

La tentazione c'era e il gioco è ancora installato, ma ho deciso di passare la mano!


eccone un altro

go pve, pussy


edit: aaacch, maledetto blake


a 100 vai al largo con la barchetta e tiri sù tantarobba
strano, ieri notte lasciamo a sparrare e arriva il solito omino ritardato che sega la guardia e ci fa perdere l'invis
oddio mi fate tornar la voja di rigiocare...
però ormai son vecchio e non saprei manco come si fa, poi a casa ho la chiavetta internet della 3...figuriamoci!!
Dai che stasera al mio bardo prude il liuto, si fa un po' di pvm
L'unico problema è che mi servirebbero healing e un po' di swordsmanship ...e un'armatura decente

Dovrò comunque farmi un account mage, che con molta fantasia chiamerò Ashram
Alt!
In preda ad una botta d'orgoglio ho reinstallato.
Fino a quanto devo pompare provocation affinchè possa utilizzarla contro mostrini? Ora sono a 80.

Quali skill devo sviluppare per fare un bardo-mago? Non c'ho nessunissima voglia di farmi un secondo o terzo pg. C'è un modo per giocare in modo accettabile anche con la prima scarmozina che ci si fa?
Ovviamente gioco con il solo scopo di diventare un superubermegaplayer e nastrokillare Nessuno e Bardkevin ascoltando i lamenti delle loro femmine.
vieni via chianti
dai anx installa su

in fondo lo sai che ti divertirai



Guarda, una volta capito il meccanismo macro clicchi su play e iconizzi.
Mentre ti fai i cazzi tuoi il pg cresce.

In 48 ore ho pompato musicosa a 100 e provocation a 80.



Li voglio ammazzare colle mani mia, quelli due là.
ho installato ieri.

sono entrato.

ero li come un coglione a scrivere cose e non succedeva un cazzo.

poi mi è arrivato addosso qualcosa e sono morto

se mi date un tutorial fatto bene a prova di scemo forse ma forse
wiki.uosecondage.com e l'automap di Ngi.


Io sono riuscito a stento ad ammazzare un coniglio a coltellate. Un cervo mi ha sdraiato in 6 secondi.

All'inizio, da quel che ho capito, sei debole e gracile come un gattino. Niente scontri, niente combattimenti. Solo training.

Chiedi come si fa un war, poi come luogo di nascita scegli monglocoso. Io strimpello facendo combattere i mob tra loro e tu mi pari il culo quando canno la musica e le belve mi si ritorcono contro.


provocation si macra afk allo zoo di moonglow, vedi primo post di questo topic.