Ultima Online anyone?

ah ok
E gli arceri come li vedete? che skill bisognerebbe avere?
Solo arciere? No dai.
e' che non so... mi sta venendo la tentazione di rigiocare, ma non l'ho mai fatto su server osi style t2a.

Vorrei un pg che si possa tuirare su da solo, che possa fare un po' di pvp e pve... ma non so 8|
phee dacci una torre/castello e tanti soldi x comprare reagenti etc plz
Soprattutto i tanti soldi.
io giocavo su venus ed era il top..
ma perchè scompaiono i mostri dallo zoo

in particolar modo ora non c'è nessun animale e io come faccio a far salire provocation afk?
I soldi dalli a Tony, non a Ksn/Madian, che se li sono inculati tutti, sti ladrideMMerda.

Poi Madian non si deve incazzare se gli do le macro sbagliate per macrare e ci mette il quadruplo a skillare
@Ficus: naturalmente ti griefano allo zoo. alla torre ci sono i cani bloccati da provocare per macrare
@KSN: i reagenti li vendono i PG: io ho i prezzi più bassi di sosaria.
Ranen@Brules Mart (di fronte a empath abbey)
@Phee: nome amico? magari lo conosco
@Chi chiede della tower: basta chiedere un gate su UOAM
PS: Madian si è inculato tipo 40k , io ho dato soldi per tutti e lui se li è intascati in silenzio, quindi di quei famosi 100k tony 40 vengono da me , per non contare le endless supply di roba da macrare, sei solo tu che ti lamenti gli altri sparrano in allegria da 30 anni
PPS: vedo che tony sputa su di me ma poi i mark se li incula dalla cassa comune, bravo bravo
i mark che mi ha dato madian?

cmq a fine settimana punto ad avere 500k ed essere piu ricco di te
i rosik/whine sul forum e su uomap grazie uo



eh in questi giorni sono incasinato, non ho ancora avuto modo di contattare gente in game per portarmi alla torre, luogo che a furia di sentirne parlare me lo immagino tipo terra promessa.

io ho ricevuto in totale 1k gp personalmente da madian, due spade e circa una 20 di bende
questo e' quanto, dove sarebbe sta grande inculata che ho fatto?
Madian ha fottuto soldi comuni.


cosa che devo fare anche io al più presto!


non ho più niente da credo 3 anni tipo

cioè credo che la roba ci sia ancora, ma non so chi ce l'abbia


povero coggggggggggggggglione
per il nome io ho detto la mia, sarebbe bello per una volta evitare di scadere nel solito ridicolo "pizzamafiamandolino"
per il resto qualcuno stocki anche forbici in torre plox, se no se crepo per lo sparring e non le ho più non mi posso tagliare le stoffe di merda e nessuno mi presta le forbici.


ma per la torre non facciamo prima a comprare un deed? come funziona?
teatrini memorabili su uomap