Ultima Online anyone?

Neanche 48h che già iniziano la lamerate interne?

Complimenti per la memoria :lode:
Comunque si, sono io :asd:

ok vada per ngi come nome gilda
pero i nick mafiosi rullano imho

su map ormai e' guerra tony vs main
cioe', siete gia riusciti a scindervi? in meno di un giorno? siete proprio degli italiani eh!
storia lunghissima
Mo main mi deve dire subito che soldi avrei fottuto, no davvero. Ho preso 2k a terra con l'alt perché altrimenti non potevo recallare.

Ho dato soldi a tutti quelli che me li hanno chiesto, ho comprato bende tutti i giorni, porto gli npc per fare sparrare tutti, aiuto tutto nel mio piccolo.. e tu lurido verme mi dici che ho rubato dei soldi?
oddio tutto quello che viene detto su automap e' stupendo
ahahahahahah
io ti mangio il cuore is now a meme
ma esistono ancora le rune marcate su quel famoso isolotto 2x1 in mezzo al mare del salcazzo?



sono riloggato mesi fa ed avevo solo items, il resto la'vevo dato al mio amico


vi faccio una guida dello shard pe rfarvi soldi a nastro, quello che ricordo


1) fatevi un mago
2) andate a fire e farmate fire elemental, maghi, slime ecc con autoloot
3) vi fate 50k + items+ reagenti gratis in pochissimo

altra soluzione

1) fatevi il mago
2) andate al doungeon del balron e demoni (quello che vanno usati i tile giusti che vi trasportano, cercate nelle guide non so il nome del posto)
3) nel giusto tile vi farmate coi vortex i balron, andate con un amico per essere sicuri

altra soluzione

1) 1-2 maghi(hard) o tamer (easy)
2) andate nel doungeon con gli elder gazer (mi pare fosse despice ma bho i nomi non li ricordo)


altra soluzione (da nerd e la più divertenete e hard)

1) fate tutto il giorno il giro di tutti i castelli e case che cadono ogni 15 giorni
2) camperate tutto il giorno con ladri e maghi e pvpper
3) lootate tutto


in poche settimane eravamo già full equippati e ricchi e abbastanza conosciuti tra i pvpper




this!!
Siccome main è un retard e dice che mi sono tenuto TUTTI I SOLDI CHE MI HA DATO IL DAY1 (ben 20k, l'uomo che possiede mezzo shard) vorrei che chiedesse a tutti i player se ho dato dei soldi thanks, se non ho comprato bende tutti i giorni, plate a chi serviva e quant'altro.
Madian ma davvero te la prendi così per un post su agorà per asdare? credevo fosse una gilda di maggiorenni?


Non mi piace che si dicano in giro fatti non veri su di me, questione di principio.. nulla più.




epic sclerata is epic
I love this game!
Madian come bisiaccio.
io appoggio madian, l'ho ben visto sbattersi non penso si sia inculato tutto