Ultima Online anyone?

pfffffff ho messo a macrare e stamattina avevo il fantastico msg di disconnessione mi ero dimenticato di sta cagata che succedeva spesso, pc acceso tutta la notta avrà macrato 3 ore -.-


ciao mela


*
Oh shivan, macra un pg anche per me
aggiornamenti da sosaria

la community di agoranesi sul server e' in continuo aumento,godiamo di crediti da parte di una gilda di ammerigani.
invito chiunque abbia un pg minimanente adatto a fare mobs di fare soldi da mettere nel fondo gilda,soldi necessari per comprare a tutti cio di cui hanno bisogno,nella fattispecie : tonnellate di reagenti,runebook,spellbooks,bende,mounts.

io e Madian abbiamo gia 100k per sostenere la nostra causa.

vediamo se il pg piu ricco del server (nello spirito) Main ci regala una torre per fare una sede,anzi,lo scrivo qui,Main se non vuoi regalarci una torre (non darci co-owner,ma passarcela a tutti gli effetti) te la compriamo,dicci quanto vuoi.

il nome della gilda non e' ancora stato scelto,facciamo un sondaggio qui,ecco i nomi canditati:

Mafia
Cosa Nostra
Quelli Di Campobasso
Agorò

oppure proponete un nome.



sarebbe simpatico fare pg pvp con nomi prettamente mafiosi italo americani
io ho fatto Tony Ciccione
Io Fat Tony

Cosa Nostra, o come hai suggerito ieri Costa Crociere.
propongo "Salga a bordo cazzo" ma devo dire che quelli di campobasso ci sta
NO.. non ricado in questo trappolone....

ho solo 7 pg che stanno facendo dragonsoul... non voglio installare uo NOOnoonoooOONOOOOONOoOOOoOOoOOO


mecojoni
può darsi che vi raggiungo dopo gli esami, tanto ho tipo 6 pg macrati, dopo che ho smesso il mio amico ha continuato per un pò e si era fatto tipo 6 castelli lol
che nomi orrendi per la gilda
ok... sapete se gira su un'atom... ho in mente un'ideuccia...
i reagenti vanno comprati in giro per le citta' o c'e' modo di comprarne in grandi quantita'?
NGI e basta.


dovrebbe cazzo e' uscito 10 anni prima uo degli atom
NGI suca veramente duro come nome di gilda, sembra srs bzness


era una provocazione... volevo sentirmi dire NOoooooOoOOOooOoooOoooOoooOoooO


Sembrerà quello che vuoi, ma è il nome della community degli utenti di quella presunta gilda.
non avevo notato, ah ecco il collegamento!
ma ultima bisogna macrare davvero troppo prima di divertirsi asd


Spero per te non l'avessi davvero notato, perché altrimenti sarebbe davvero stupida quella tua risposta di prima.