Non so se sto leggendo bene la situazione perchè sono stato assente per qualche giorno, ma ho capito male o l’Ucraina sta rispettando il cessate il fuoco parziale da 1+ settimane mentre la Russia se ne sbatte e ammazza civili con tanto di missili balistici?
La fritz bomb e’ nata radioguidata ma l hanno convertita a filoguidata per lo stesso motivo.
Cmq per la natura tecnologica dei droni filoguidati sono usa e getta perche in genere il recupero non vale la pena ergo quando stai per finire il filo li mandi a sbattere
Quanto fanno vomitare…
nuova offensiva in Belgorod
Ucrania toma la iniciativa con una nueva ofensiva en suelo ruso al mismo tiempo que se negocia la paz
150 posts were split to a new topic: [/split] Spranga, Barbero inside
This topic was automatically opened after 32 minutes.
riapriamo le danze con un po’ di budella e smembramenti truculenti, sanguinolenti, di violenza inaudita nonché dolorosissimi
Interessante come gli Ucraini siano attivi a sbombardare nel Kursk coi mig ![]()
Chissà cosa ne pensa Barbero? ![]()
![]()
Multiple Ukrainian Airstrikes on Key Russian Targets: Shortage of Russian SAM Systems?
Uno qua uno la… ![]()
https://bsky.app/profile/united24media.com/post/3lmeppqphhd23
speriamo non si sia fatto male nessuno
![]()
https://bsky.app/profile/financialtimes.com/post/3lmeg2kf7wk2l
Sembra ci sia personale cinese a sostegno dei russi operativo in ucraina.
di un bias che levati ![]()
han catturato 2 mercenari cinesi che il governo cinese ha già prontamente rinnegato come “indipendenti”.
Che poi la russia abbia sostegno economico, industriale e logistico dalla cina non penso sia una gran notizia, considerando che dichiarano di essere alleati
Veramente io a nessuno gli auguro di farsi malissimo ![]()
ma infatti sono sicuramente mercenari, putin sta pagando un botto di soldi per andare a combattere
si ecco non scadrei nel reverse-putin “abbiamo catturato tizio con passaporto UK in ucraina, stiamo combattendo contro la nato!!111”
poi vabbè Zelensky in questo caso, sapendo che Trump Vs Cina, sta palesemente cercando di fare una operazione “di marketing”
cinesi non hanno mai dichiarato di essere “alleati” della russia, soprattutto per quanto riguarda la guerra in ucraina.
Vero vero. È la cosa più probabile visti i numeri.
Penso sia anche sicuro che i cinesi abbiano dei loro uomini lì come osservatori e farli passare come mercenari è il trucco più vecchio del mondo per negare un coinvolgimento diretto.
La cina è alleata con la russia quanto l’italia era alleata con l’Austria-Ungheria nel 1914