Ukraine: The clankening. (Part 6)

L’hai fatta tu con Paint per trollarci tutti.

Non si spiega altrimenti

intervista da far leggere a chiunque in italia, soprattutto a gente che si professa pacifista e di sinistra, la parola pace se non è accompagnata dalla parola giustizia da spazio a mostri assurdi, perchè apre le porte a qualsiasi tipo di pace, pure quella imposta da una dittatura che massacra la gente nel silenzio del resto del mondo

15 Likes

Rackete legge NGI confirmed

nel 2024 dire cose di buon senso comune è rivoluzionario

6 Likes

Se solo sapesse anche parcheggiare, sarebbe perfetta

3 Likes

Giratela a salvini che forse gli potrebbe prendere un colpo.

1 Like

@neenster tira la giacchetta a me e io la tiro a lui.
Leggi, leggi che spiega benissimo quanto siano ridicole le argomentazioni di chi chiede di smettere di fornire armi.

Disclaimer: l’autore del post non si assume la responsabilità per la possibile tempesta di WoT.

1 Like

Eeeeh ma i cinesi so forti.

5 Likes

non è affondato, voleva solo far compagnia al Moskva :sisi:

Guardate che se la Cina decide di invadere l’Europa perdiamo perchè produrre i proiettili e lanciarli al nemico e regalare risorse mentre macinare numeri e crypto sono soldi!!! Non possiamo permetterci una guerra megli arrendersi a far vivere felici i nonni di Orsini, anzi di Olsini.

Ovviamente.

https://x.com/JayinKyiv/status/1840163091121676663

Hai capito la panzona? :ahsisi:

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/s/ABBGMNjrEi

1 Like

la prova che non si può generalizzare “i Russi sono assassini ubriaconi psicopatici”

anche LE russe…

2 Likes

Personalmente, sono d’accordo con tutto quello che dice (in quel pezzo). A me pero’ sembra che quel pezzo sia coerente con altre cose che ho scritto: si adotta la posizione superficiale “mandiamo le armi e fine qui del dibattito” per uscirne bene, ma quando lei stessa doveva votare per mandare i Taurus in Ucraina, ha contribuito al rifiutare l’autorizzazione astenendosi (probabilmente sapendo che il 61% dei tedeschi voleva quello?). Questa e’ l’ipocrisia che non mi piace. Delle due, come ho gia’ scritto, preferirei mandassimo direttamente i nostri soldati ad aiutare gli ucraini (e a questo punto anche altri popoli oppressi che lei stessa cita?).

edit: precisato che sui Taurus Rackete si astenne

si è astenuta in realtà.

cmq ammazzare qualche milione di civili per tornare a gareggiare nelle olipiadi (evento unificatore e pacifista) mi sembra un ottimo sistema. Cioe’ si vede proprio che hanno capito tutto dalla vita. La parte in cui ammette che il resto del mondo è irritato dai russi è coerente: se vai in giro a promuovere stragi di civili mi sembra anche il minimo che la reazione comune è “fuori dalle palle!”

1 Like

intanto…ottimi segnali dall’Austria In Austria ha vinto l'estrema destra - Il Post

Ah, questi sono proprio stati fondati da un ex SS, magic Austria :rotfl:

Madonna santa che china che stiam scendendo :asd:

E pensate che in Germania AfD per il momento viene emarginata da un patto non scritto, da parte di tutti gli altri partiti, di non alleanza con i neonazisti.

Chissà quando durerà questo patto.
Basterà qualche rublo e qualche promessa di Ministeri e altre poltrone potenti/ricche, che qualche partito si sgancerà e abbraccerà AfD.

se non iniziamo a purgarci di tutta la merda che arriva dalla russia, non andiamo a far bene

3 Likes