Ukraine: The clankening. (Part 5)

Ehm io lo conosco di persona. Mi ha anche intervistato per il mio libro.

Guarda nel suo canale e mi trovi

Xender ma che gente conosci :rotfl:

Tizio è di Bergamo, ho scritto un libro su un’azienda di Bergamo, mi ha chiamato, abbiamo chiacchierato del libro e dell’azienda…

1 Like

ieri furgone pubblicitario con “La Russia non è vostra nemica, la guerra si” avvistato a Massa ( Toscana).

Era la troupe di De Feo

Ma Putin in linea generale non possono ammazzarlo dalla distanza in una delle sue uscite pubbliche? Al netto che per farlo servirebbe una volontà condivisa o un ordine diretto di Biden (in b4 ultima sua azione da commander in chief)

3 Likes

sarà qualche imprenditore di merda della zona di forte dei marmi che piange la mancanza dei russi
una zona di merda che dovrebbe saltare in aria

Budanov diceva che ci hanno provato, ma non è andata bene per ora :asd:

ma guarda che nonostante una parte di popolazione che risenta dell’attuale situazione, c’è n’è un’altra che invece s’è vista alzare gli stipendi perché certi lavori da colletto blu - in fabbrica a fare roba - sono retribuiti molto più di prima.

x comprare due patate con l’inflazione però

vero, quel che intendo è che comunque il malcontento è una cosa che, a certe condizioni, cresce a passo glaciale

Sarebbe NSFW non fosse censurato.
Azov assalta una grossa tricea e la ripulisce pezzetto per pezzetto. I russi contrattaccano ma vengono fermati. La pulizia prosegue.
È quanto di più WW1 abbia mai visto, onestamente. Con droni, jammer, gopro, ma pur sempre WWI.

3 Likes

Ah, allora tutto ok

regalano tutto a putin e guerra alla cine
oh però che almeno salti tutto insieme che vivere alla kenshiro nn mi va

io almeno iscrivermi alla sacra scuola di nanto vorrei provarci…

1 Like

Ma non vogliono fare isolazionismo ?

Magari Trump diventa amicone pure di Xi.

Impossibile, queste correnti vincono perché vendono l’idea di essere autoritari ed indipendenti, la cina se non ha dove scaricare la produzione non campa, già continua a crescere sempre meno anno dopo anno. E questi due elementi sono in antitesi.