Ukraine: The clankening. (Part 5)

Trump nn ha interessi per l’america ha interessi per trumplandia
trumplandia è piena di debiti in fallimento e sfrutterà la presidenza per sistemare tutto
putin dà i soldi a trump e trump avalla i territori ai russi facendo finire il dissanguamento russo che punterà ad altro

1 Like

Zelenski ha capito che vince Trump ed è pronto a fare concessioni.

Putin a sto punto dice
“Col cazzo, aspetto il mio amicone così sto in una posizione di forza e prendo di più”.
Le posizioni sono chiare.

Vedremo cosa farà l’Eu.
Imo se perde il supporto degli US, con Trump che fa propaganda putiniana ripetendo
“Eeeh ma la colpa è anche della Nato”…
pure l’Eu inizierà a dire che i tempi son maturi per negoziare = regalare un po’ di Ucraina e gg.

già e io maledico sta tempo linea in cui invece di fare quello che bisognava fare, cioè sterminare i russi e ricacciarli nelle steppe,
gli regaleremo tutto e così torneranno a fare i loro porci comodi, tanto alla fine anche avessero perso 500.000 uomini erano peoni di razza inferiore e carcerati in meno
sempre che poi non tornino a fare i galli in altre maniere

e putin in posizione di forza visto che tanto internamente nn succede nulla continuerà pensando “cazzo me ne frega alla lunga crollerà tutto e sarà mio”

1 Like

cmq europa ne esce veramente spappolata, dopo 20 anni di guida praticamente tedesca dove abbiamo ridotto le spese militari quasi a zero con lo scudo usa e gli accordi per prendere il gas russo a due soldi ci siamo praticamente sabotati da soli…

la corda ormai si è spezzata unione economica/monetaria non basta piu si deve finalmente parlare di esercito eu e soprattutto un unione che vermente ha politiche comuni…quello che sta facendo ungheria fa capire come realmente stiamo nella merda piu totale…

2 Likes

purtroppo l’esercito EU mi sembra una totale utopia, già non riusciamo a trovare un accordo per fare armamenti comuni; ogni paese difende la propria industria bellica per interessi, posti di lavoro e per poi pillare esportando all’estero negli stati banana.

Orban quando ha rotto i coglioni lo sparano nel vuoto pneumatico, il pil ungherese è meno di un terzo di quello lombardo, dove cazz vuole andare a dettare legge, alla prima scorreggia di minaccia che l’ungheria sfancula fuori dall’europa o Orban si mette a cuccia o lo fanno mettere a cuccia internamente.

1 Like

si ma è già così, è un corpo estraneo ma che cazzo aspettano

tra l’altro è da poco che US ha rimosso Azov dalla lista dei cattivi che non possono ricevere armi perché super nazisti

E noi che aspettiamo con i movimenti interni :asd: ?

Le granate date ai russi:

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/1e5ey07/russian_soldiers_published_a_video_of_grenades/

Video proveniente da canali russi.
A prima vista pensavo fossero patate.
Io col cazzo che ne userei una, come minimo provi a usarla e muori :asd:

dovrebbero essere queste comunque

al prossimo giro gli danno queste, da forare, dargli fuoco al gas che esce, e lanciarle :sisi:

Visto fare a san vittore :asd:

le usavi su jagged alliance :rotflfast:

1 Like

piccolo ot… domani vado a vedere/sentire Cecilia Sala :love: :love: :love:

dove?

1 Like

https://www.linkiesta.it/2024/07/medvedev-ucraina-nato-2034/

Oggi Medvedev era un pelo più sobrio, quindi obiettivo 2034 per distruggere e annientare l’Ucraina

l’Ucraina sarà la tomba dell’imperialismo russo, abbiate fede

3 Likes