Ukraine: The clankening. (Part 5)

tra parentesi META andrebe nuclearizzata

5 Likes

nei primati della merda modestamente l’Italia non teme nessuno

4 Likes

interessante…da dove provengono questi dati?

reach dove non serve a un cazzo :asd:

finchè hai gente come salvini che si vende per 2 panini nn ci vuole molto

1 Like

Fonte:

"Supporting Evidence: Pro-Russian Ads Campaigns Approved by Meta from May 1 to May 27, 2024 in Italy, Germany, France & Poland.

Non-Exhaustive List of Pro-Russian Advertising Campaigns Approved and Run by Meta weeks ahead of the EU Parliament election"

https://aiforensics.org/…/Meta_Ads_Follow_up_docx

Eccolo

9 Likes

Cioè, figa, mi ha letto :rotfl:
E riesce pure a parlarne “bene” ma come è possibile dammi la forza santa barbara, Gianluca, ammettilo che ci leggi.
Li ha visti i video dove quelle moto esplodono male? O i kart devastati?

Edit - riescono a farsi strada tra i droni e coprono l’avanzata dell’artiglieria

Ma dove, dove cazzo, dove?
Coprono l’avanzata dell’artiglieria poi :rotfl:

2 Likes

E’ un discorso molto semplice: l’Ucraina e’ a corto di munizioni per l’artiglieria, quindi mandando ondate e ondate di mobiks allo sbaraglio a farsi scoppiare glie le faranno finire. Zapp Brannigan approved.

2 Likes

coprono nel senso letterale, coi rottami

era :asd: infatti sono almeno un paio di settimane che i report dal fronte sono “feroci combattimenti (as usual) ma i russi non guadagnano terreno, anzi in alcune zone pure perso qualcosa”

source?
Come valore assoluto mi sembra molto bassa

linkata dopo:

uh grazie

Qualcuno mi aiuterrebbe a dare una chiave di lettura alle due dichiarazioni nel giro di un giorno da parte sia della norvegia e della Germania che dicono di temere putin e di cominciare a prepararsi in 5 anni alla guerra di difesa dalla russia?

Cioè putin avrebbe realmente la capacità di attaccare un qualsiasi altro paese dopo l’Ucraina? A vedere ste carrette e le perdite fino ad ora mi sembra già un miracolo se riesce ad uscirsene dall’ucraina senza finire appeso quindi non sto capendo se queste paure sono davvero fondate

a me sembra solo “politica”, se spendi soldi in armi, lo devi “giustificare” davanti all’opinione pubblica

3 Likes

Dall’altra parte però le armi che mandi non le usi, quindi ti indebolisci.
Se non aumenti il budget e ti riarmi (e lo dico per quelli che dicono "eh ma che ci armiamo non serve la russia c’ha le pezzarculo) mandi quel che hai, la russia fabbrica e continua a fabbricare e te di armi ne hai meno per la difesa.
In previsione di una possibile ritirata statunitense post elezioni non la vedo così ballerina l’ipotesi che in tot anni, se l’europa non tiene il passo con la spesa, la russia vada a rompere i coglioni a qualcun altro.

Si ma avoja a recuperare nel post ucraina per la Russia. Mi sembra in una situazione che comunque vada, la russia ne uscirà a pezzi

Eh insomma, un paio di mesi fa hanno linkato qui un rapporto dell’intelligence di un altro paese che diceva la stessa cosa, quindi un fondo di verita’ ci sara’ alla fine. Bisogna evitare la solita reductioi ad absurdum, reports del genere non vuol dire che hanno le forze per fare invasioni di terra di tutta l’Europa. Semplicemente vuol dire che si puo’ mettere a bombardare a cazzo, per esempio, nei paesi baltici finche’ non gli cedono pezzi di territorio. Il pericolo e’ quello.

1 Like

si ma bisogna stare attenti a cosa viene poi riportato dai giornali, “l’attacco alla NATO” che paventavano mesi fare era un ipotetico tentativo della russia di dimostrare che “la NATO non esiste” , cioè del tipo bombardo un paesino dell’estona, nessuno farà niente per un paesino dell’estonia = dimostro a chi sta nell’alleanza NATO che è un bluff

la russia tra 2 anni è già buona se ha le forze di non collasere di questo passo, altro che improbabili invasioni europee

2 Likes