nn si possono dare missili equivalenti ai taurus x far saltare il cazzo di ponte?siamo alla demenza
“e se colpiscono in russia e poi si attiva nuke?”
io risponderei sticazzi delle loro minacce
Io pensavo lo facessero saltare ben prima il ponte in Crimea, mica ho capito perché è ancora su.
È strategico, è fondamentale per la logistica, boh.
Si vede che è più difficile del previsto e non hanno mezzi per farlo a sto punto.
Il Pentagono tuona: se Kiev cade Nato entra in guerra. Ci siamo.
era a un pochino che non resettavamo il counter
bomba nucleare!!11!1!
se arriviamo a berci tutta becera propaganda russa anche qui siamo a posto dai
Perché, sta cadendo Kiev?
A momenti manco cade Inculoailupovicka senza mandare al macello decine di migliaia di uomini e centinaia di mezzi.
i mezzi ci sono ma nn vengono forniti, vedi i taurus
Fonte Ansa. Ovvio mettono le mani avanti. Certo come generazione assistere a uno scontro atomico in fondo ci sta. Che schifo di secolo.
l’unica cosa che è caduta qui sono i tuoi neuroni che si allarmano ad ogni cazzata che vedi scritta sui giornali
Nessun allarme. Riaccendo un po la discussione. Ha parlato il Pentagono, non tu.
il pentagono non ha parlato di contro atomico.
ma la pianti?
non posso che pensare che tutte quelle persone in fila verranno in qualche modo fatte sparire
che nervi
passarà la digos a identificarli
poi regali a domicilio per tutti
Basta verificare e si scopre che il messaggio e’ stato volutamente manipolato per confondere causa ed effetto
Lo afferma il capo del Pentagono, Lloyd Austin, sottolineando che se l’Ucraina perde la guerra, i paesi Nato dovranno combattere contro la Russia. “Sappiamo che se Putin avrà successo non si fermerà. Continuerà a essere più aggressivo nella regione. E altri leader in tutto il mondo, altri autocrati guarderanno a questo. E saranno incoraggiati dal fatto che ciò è accaduto senza che noi siamo riusciti a sostenere uno stato democratico”, ha detto Austin in discorso alla Camera dei rappresentanti americana citato dai media ucraini. “Se sei un Paese baltico, sei molto preoccupato se sarai il prossimo: conoscono Putin, sanno di cosa è capace. E francamente, se l’Ucraina cade credo davvero che la Nato entrerà in guerra con la Russia”, ha aggiunto il capo del Pentagono.
PEr me non ci crede più nemmeno Putin che la Russia si prenderà tutta l’Ucraina.
A sto punto mi sembra soltanto che l’obiettivo sia prendere quanti più villaggetti possibile a caro prezzo per potersi sedere al tavolo un domani, dicendo “Facciamo la pace ma questi ce li teniamo”.
A parte che non ho ancora capito esattamente una cosa:
ma sta Operazione Speciale di Stocazzo, non mirava a proteggere i poveri russi del donbas dagli ucraini cattivi?
(che poi son sempre russi perché gli ucraini non esistono, saran compagni che sbagliano…)
Il donbas ce l’hanno, che scusa hanno adesso per cercare di prendere tutto il paese?
non cercare di usare la logica con loro, il loro cervellino non funziona come il nostro
Ho solo riportato un ansa. Tutto qui. Poi non credo occorra un analista per valutare le potenziali e possibili conseguenze in un si spera mai scontro aperto tra Usa e quel folle maldedetto. Tutto qui.
i droni di terra che trasportano mine anti tank telecomandati verso le trincee russe
Ma quei 300 miliardi sequestrati in Europa si possono utilizzare per finanziare gli ukr o si usano per il pnrr