Ukraine: The clankening. (Part 4)

Cerchiamo di non dimenticare che questo gli permette di restare al tavolo solo ed esclusivamente perché li abbiamo forniti e continuiamo a fornirli con il freno a mano tirato, il piede a fondo sul freno, e un aratro attaccato dietro…

1 Like

e tutto questo perchè “eh nuke” invece di fare quello che bisognerebbe fare in Ucraina

ma perché è una persona palesemente malata, poveraccio

ma magari fosse per “eh nuke” , invece è per incompetenza, servilismo e perchè sia ma che da politici prendano decisioni nette e definitie piuttosto di tergiversare pensando che magicamente i problemi si risolvano da soli

io ancora mi domando perchè dobbiam tenerci l’ambasciata di un paese che minaccia ogni 2 giorni di lanciarci qualcosa

Nel frattempo sembra abbiano tirato giù altri due su-34, ormai ho perso il conto.
Ribadisco: se li rifornissimo davvero come meritano, non avrebbero alcun problema a ripristinare quelli che sono i confini internazionalmente riconosciuti della loro nazione.
Tempo fa avrei avuto dubbi per la difficoltà nel controllare la popolazione delle repubbliche separatiste… oggi sono abbastanza convinto che anche loro ne abbiano pieni i coglioni della Russia.

anche perchè i primi a venir macellati nel tritacarne al fronte sono stati loro considerati russi di serie b

La buona notizia è che se la loro aviazione si degrada abbastanza (e sta succedendo) e gli si da un minimo di appoggio aereo, anche le loro ondate di fanti finiscono per servire a un cazzo.

1 Like

dubito esistano maschi ancora in vita di quelle zone :\ i primi che mandano a morire male da sempre

ma io manderei un po’ di gente dell’aviazione USA, francese, tedesca e italiana per sfondargli ste cazzo di trincee e fortificazioni che hanno, ci siamo inventati di tutto pur di contnuare una guerra in modalità prima guerra mondiale, con le trincee e le mine antiuomo a bloccare qualsiasi mossa

2 Likes

Mandiamo anche Travaglio a intervistarlo :asd:

https://twitter.com/United24media/status/1763208080718729285

si è un po’ risentito che lo ha trattato come un coglione :asd:

com’è che era ? mai conoscere i propri miti ? :asd:

2 Likes

più che altro una delle interviste più brutte della storia.

l’identità nazionale dell Ucraina secondo putin si basa su della psyop polacca del medioevo…

c’è pure tra i filorussi chi la definisce un intervistona che fa vedere in realtà comè lucido putin. mai vista un figura di putin coem in questa intervista!! chissà perchè in occidente nessuno ne parla di questa intervista!!! momento storico!!!

ridatemi le due ore di vita perse a sentire quel pazzo :cry:

Ma ignoratela quella merda di uomo, avere attenzione è esattamente quello che vuole.

2 Likes

bisogna riconoscere che hanno talento eh
pagare celebrità per fargli dire “abbattiamo Sandu” , contando sul fatto che questi non verificheranno mai chi o cosa Sandu sia, è genio

un po’ di spiegazione sugli abbattimenti recenti:

1 Like

Non ho verificato da altre parti, ma la cosa non mi stupirebbe.

la cosa che trovo parecchio interessante è che alcuni abbattimenti li stanno facendo secondo da report di Tommaso con gli S200

missiloni degli anni 60 che erano pensati per abbattare roba ad alta quota, e che gli ucraini possono gestire senza aiuti occidentali.

Nel frattempo Scholz :afraid:

Eh son balocchi rari e costosi, ci sta che stiano un attimo rivalutando le linee di impiego