Ukraine: The clankening. (Part 4)

ma non e’ il tono, figurati ma hai preso la persona sbagliata con cui incazzarti :asd: che poi gli attori non e’ che siano dei santi per la sfera fiscale, i poveri stronzi come noi d’altro canto

Report aggiornati. Nettamente avvelenamento. Porca troia

Adesso io non so come funzioni, ma credo sia la famiglia più sbagliata in assoluto con cui prendersela. Praticamente sdogana qualsiasi tipo di attacco contro famigliari di funzionari russi.
E conoscendo quella merda d’uomo di Puto magari è proprio quello che vuole.

tra gli oligarchi ne avevano seccato uno con tutta la famiglia. (putin)

Sicuramente in questo caso se beccano chi e’ stato lo affettano come un kebab. :sisi:

getting personal

https://twitter.com/silupescu/status/1729516245064786347

Non so se è vero

Confronto franco? :mmh:

qundo vai a fare il pagliaccio e ti pigli pure gli schiaffi:

chi diavolo è?

Kadyrov’s 16-year-old son will now lead one of the “most combat-capable” units in the Ministry of Defense of the Russian Federation. battalion named after Sheikh Mansur.

Summary

Speriamo lo mandino in Ucraina così si fa le ossa

sembra uno di quei cartonati in cui infili la testa
più medaglie posticcie grazie

Tutte quelle guerre le ha fatte all’asilo vero?

Merda, lo sapevo che dovevo segnarmi il tweet (si chiamano ancora cosi ? ) con i generali nordcoreani pieni di medaglie grandi come pancake dalla testa ai piedi

medaglie vinte su Overwatch

manco io su ultima online a quell’età avevo cosi tante medaglie

Lui le avrebbe volute

2 Likes

ma è un cantante neo-melodico?

Recupero un po di cose in ritardo ma ero allettato causa influenza

Contino su Tiktok spiega di un alto ufficiale russo (major general) finito su una mina nella regione di Kherson (source canali telegram russi)

e ieri altri 5 alti ufficiali eliminati, sempre nella regione del Kherson ma a Yuvileyne tramite humint di residenti locali che ha permesso un attacco (parla di strike e l’edificio è abbastanza scassato non so se himars o attacco aereo)