Ukraine: The clankening. (Part 4)

Vualà

Ma uno stilista decente non se lo possono permettere? Almeno che prenda le misure giuste

sembrano cozze attaccate ad uno scoglio O_o’

Cmq hanno i cappelli imbottiti in caso di caduta tutto ok!

CHissà quante guerre avranno combattuto per avere tutte quelle medaglie.

Nessuna?

altra conferma che il potere, a guardarlo bene e da vicino, ama coprirsi di ridicolo

A me hanno sempre fatto ridere i titoloni che si davano i nazisti, ma è possibile che sia solo l’effetto di una lingua agglutinante :asd:

Hauptbetriebszellenobmann
Reichsorganisationsleiter
Reichsjugendführer

:rotfl: me li immagino che larpano e fanno la gara a chi ha il titolo più lungo

in certe aziende è uguale eh
ti ritrovi ad essere coffee break and water tank manager quando sei quello che fa i caffè e cambia il boccione dell’acqua

probabilmente l’ultimo periodo storico in cui venivano dati i gradi a chi effettivamente aveva dei meriti fu sotto napoleone
tutti gli altri sono leccaculi o incapaci nell’ambito militare
e non hanno hugo boss come stilista

il problema della lingua tedesca è che unisce le parole in un’unica parola
quindi sergente della guardia reale diviene letteralmente una parola

Mica solo le aziende eh :asd:

E te lo dice uno che e’ stato run coordinator deputy co-convener :sisi:

si, cosi poi sei più figo del CaroLeader e finisci casualmente in un campo di esercitazione mentre stanno facendo le prove dei mortai

Nella mia ci sono diverse persone che non ho davvero idea di cosa facciano e non so capirlo dal loro job title :asd:

è quasi come se avessi scritto “lingua agglutinante” nel mio post, ma grazie per la spiegazione non richiesta :dunnasd:

Incidente (o sabotaggio) a treno che sulla linea che dalla cina porta rifornimenti.
numerosi esplosioni a convoglio che portava jet fuel e carburanti normali

1 Like

è voluto

La migliore che ho sentito sono quelli che nel job title hanno “Archangel” di qualcosa.
Possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ma c’è bisogno di aggiungere titoli mistici per darsi un tono? Usare delle sigle incomprensibili (cfo, cto etc) non basta più?

ma cosa Archangel, cos’è :rotfl:

Se ci sono gli evangelist, è giusto ci siano anche gli archangel

Archangel R&D. Erano 4 persone al R&D più sto arcangelo. Quindi immagino 4 persone che lavoravano ed uno che invece vagava per l’ufficio scalzo e vestito con il saio motivando i 4 con frasi spirituali tipo: “madre di Cristo donami la grazia, sentite dentro di voi il codice, connettete l’anima con il firmware e fate fluire il vostro io digitale nel sistema”

ma non è vero dai :rotfl:

ot comunque
però io ho rifiutato il titolo di “head of technology” perchè siamo in quattro e la technology la faccio solo io quindi mi faceva molto “CEO di me stesso” :|

Piccolo OT: quanto era bello netrunner :cry:

Jinteki.net, è tutto online e free da giocare, fatto benone e la comunità lo sta tenendo in vita