Ukraine: The clankening. (Part 4)

Cercate anche di aprire il cervello però. Primo, non sono certo gli unici, non ne esistono di unici e certo ne esistono con forniture anche più sensibili. Secondo, oltre alla percentuale che fa tanto scena bisognerebbe anche guardare al numero assoluto di forniture.
Poi oh, liberi di puntare il dito e gridare alle nuvole come qualcuno spera si faccia…ma spero si passi anche oltre :look:

bhe ma nel grafico c’è il valore :argh:

Da 6 milioni al mese a 75 milioni al mese, poco meno di 1 miliardo di euro in macchinari :sisi:

eh, ma le sanzioni di magic Germany

Beh gli USA di Regan facevano affari contemporaneamente con Iraq e Iran nell’88 mentre i due si massacravano bellamente per cui non vedo perché scandalizzarsi :dunno:

Nell’88 avevo 5 anni. Se avessi capito qualcosa mi sarei scandalizzato anche allora :dunno:

1 Like

Che non sia una buona cosa sono d’accordo per carità, è sto discorso dei tedeschi brutti e cattivi che non ho digerito :asd: O per meglio dire: non c’è nessuno che è bello e bravo se vai a vedere.

no ma infatti loro sono un esempio, se lo fai per tutte le nazioni è tipo uguale :asd:

a parte forse i francesi che se ne erano sbattutti il cazzo già dal day1 e le loro aziende sono andate avanti come nulla fosse :asdsad:

Move to LSC :asd: , comunque la questione e che il disarmo progressivo nasce perchè ci si è armati con un’economia globale che dovrebbe dissuadere dal cadere nell’uso della forza militare.
Se però la dottrina economica viene aggirata da quelli che la dovrebbero far funzionare si torna ad accumulare atomiche e soldatini.
E che qualcuno dovrebbe dare un bello schiaffone sulla mano della Germania.
I bulli capiscono solo la violenza…

non so se e’ gia’ passato o meno ma se volete veramente vedere cosa sta succedendo consiglio vivamente questo documentario:

occhio che e’ un pugno nello stomaco mica da ridere :sad:
qui per ora non lo danno al cinema e quindi l’ho guardato su internet, ma avendone la possibilita’ lo guarderei in teatro

1 Like

Dove è reperibile?
Soltanto nei festival e proiezioni fisiche elencate nel sito o c’è anche online?

io l’ho trovato su youtube o tra i torrenti, sinceramente sto donando all’Ucraina dall’inizio della guerra e non mi sento in colpa per averlo visto sul tubo (anche perche’ volendo dovrei andare in Austria per il teatro piu’ vicino a qui)

io posto il link di youtube qui, se i mod non volessero lo tolgo

1 Like

Thanks!

Ma chi, quelli che complottano dietro le quinte con i militari egiziani per bombardare i civili nel deserto? :asd:
E che poi arrestano i giornalisti che li sgamano? :asd:

Fingeremo stupore, non ce lo si aspetta ecc :sisi:

https://twitter.com/MarcoFattorini/status/1729459677103095973?t=YGcMzOCmlrPEGJXO1KFkgg&s=19

Continua la propaganda russa in Italia a spron battuto

“ha espresso il desiderio di diventare cittadina russa” non di viverci, ma magari giusto la sede fiscale per evitare le tasse :asd:

gli italiani ormai non mi meravigliano piu’, sono da pacca sulle spalle

Vabbeh Ornella Muti :asd:

Non ti meravigliano piu’ perche’ a livello fiscale vengono scopati analmente malissimo e quindi cercano vie alternative, vero?

Certo, per quel che riguarda la Muti con tutti i paesi che ci sono popo la Russia doveva scegliere…

italiani in a nutshell :dunnasd: non c’e’ bisogno di confermare ogni volta il metodo all’italiana dai

alla stupidita’ non c’e’ mai fine :asd:

Bon, ti chiedo scusa per il tono della prima frase :)