Ukraine: The clankening. (Part 4)

Con Tassadar al comando :veryoldrulez:
A spaccare l’unica mente (Putin)

“L’anno è il 2033, dopo aver perso Donbass e Lugansk, abbandonati dall’Occidente, l’Ucraina decise di invadere tutto l’Est Europa…”

L’Ucraine Drone Carrier (U.D.C. per gli amici) entra lentamente nell’inquadratura

:asd:

Mnooo non li perde semplicemente vengono confiscati per fare “La guerra sostenibile” .

I want to Motoko :love:

fingeremo tantissimo stupore

1 Like

Perchè vogliamo parlare dell’azienda Italiana che produce in Ucraina le divise da sci della nazionale russa con tanto di bandierina?
Non pensavo, sono ironico ovviamente, che si potesse scendere tanto in basso e invece mi sbagliavo, l’occidente e il capitalismo in questa situazione stanno mostrando la loo faccia peggiore

Bisognerà anche essere delle persone speciali per aprire un link blurrato e poi lamentarsi :saw:

Via Lion Udler

Secondo alcune fonti un concerto dell’esercito russo nella #Donetsk occupata dalla Russia è stato colpito da un attacco ucraino con #HIMARS due giorni fa.

Si segnalano centinaia di vittime.

Beh vabbè dai ormai siamo all’improvvisazione più totale, tra gli ucraini che fanno la cerimonia al fronte e questi che fanno un concerto non saprei decidere chi sia il più scemo

giusto per chiarire, non è la news che hai postato il problema, ma il modo in cui lo hai fatto.
E’ già successo in passato e si è lasciato correre, ma tu invece di abbozzare rilanci a ogni giro in modo sempre peggiore.
Ultimo avviso, dalla prossima parte il silence e siccome si è già sorvolato e avvertito, non sarà neanche di breve durata.
Uomo avvisato mezzo salvato no ?

1 Like

Solo in questa situazione?

E’ morta anche la cantante invitata per intrattenere le truppe

https://twitter.com/bigSAC10/status/1727024753679138953

ps Non ho trovato un altro video dell’evento (cmq non si vede nulla quindi è SFW) quindi posto sto link anche se disapprovo chi prende per il culo un civile morto durante un’operazione di guerra.

Stesso video che mise Udler (canale Telegram) sto cercando numero preciso, comunque boh, questi ragionano tipo guerre del secolo scorso non curandosi di cruise e himars

Non li mandano al sicuro in russia per rictearsi perche hanno paura che non torni nessuno

No per carità è sempre successo ma secondo me qui si toccano vette che prima non si raggiungevano

con il range di queste armi, sentirsi “al sicuro” perchè sei tot km dal fronte penso sia umanamente comprensibili, soprattutto quando non pensi in modalità “militare” ma pensi che quello che sta facendo sia “civile” e non particolarmente soggetto al fatto di essere colpito (erroneamente).

Ma è sempre quel demente pensiero della “guerra tra gentiluomini” che hanno a certi livelli. Ma gentiluomini il cazzo. L’unico motivo percui Putin non ha subito fatto saltare tutte le centrali elettriche e che pensava di prendersi il territorio e quindi non voleva rompersi il suo futuro giocattolino e viceversa più si allontana la possibilità di riprendersi il territorio più gli gli Ukraini se ne batteranno il cazzo dei danni collaterali e scasseranno qualsiasi cosa con un concentramento di Russi superiore a 3.
Tra l’altro per me i “civili” di uno stato invasore che colonizzano la tua patria non sono civili. Una tizia che va a suonare su territorio invaso per l’esercito aggressore non è un civile.

3 Likes

prima di scrivere con foga almeno lo sai cosa succede in Russia per i civili che disobbediscono agli ordini del regime?

1 Like

Quello che succede a quelli che obbediscono evidentemente.

Dubito che qualcuno tra Ucraini e Russi pensi anche solo lontanamente a questo concetto.

Dici che la ammazzavano solo per un rifiuto ad andare a cantare in zona di guerra?
Sinceramente ho i miei dubbi.

1 Like