Ukraine: The clankening. (Part 4)

si era questo.

ricordavo male i numeri, ma l’hai beccato :sisi:

Ti vedo bello hyped e1ke, ti lascio una canzone per provare ad entrare nei tuoi favori di uno che come te si fida alla grande della Russian News Agency :asdno:

Fammi un attimo capire.
Se la Tass da una notizia (negativa) sull’economia russa, non c’è da fidarsi, perché è la Tass.
Se l’avesse data il NYT immagino che non avremmo dovuto fidarci perché che cazzo ne sa il NYT dei mutui in Russia e poi sicuramente è propaganda.
Quindi le notizie negativa che riguarda la russia le cestianiamo direttamente e passiamo ai video di Di Feo?

1 Like

Vale anche il contrario però. Se ti fidi di una fonte non lo fai solo per le notizie che ti fanno comodo.

È una revers, la TASS pensava di dare una notizia positiva, mentre per il resto del mondo è negativa. Per quello vanno creduti, perché pensavo di fare propaganda :asd:

1 Like

No no piano piano.
Ho letto quel tweet, c’era una numero (che non e’ una notizia) che mi ha sorpreso. Ho cercato una fonte velocemente, non ho trovato nulla di soddisfacente. Ho scritto.
Mi viene detto che la fonte era facile, e mi si linka TASS. Ora TASS per me e’ tipo laverita.info, cioe’ una di quelle robe che se ci clicco e’ solo per sbaglio. Non a caso, la notizia da cui si evince il numero e’ una notizia propagandista: “guardate quanto sono ricchi i nostri cittadini, le banche gli concedono cosi’ tanti prestiti! Altro che sanzioni!” Ma sembra che elke o altri nemmeno se ne siano accorti… Detto questo, pure TASS a volte scrive numeri, perlomeno, non falsi, quindi ci sta che e’ una cosa che non sapessi. Rimane il fatto che non ne sono sicuro, e che comunque TASS io non lo apriro’ mai :asd:

Ma la storia delle fonti e cosa dicono e’ sicuramente complicata: per dire, una settimana fa il Washington Post ha scritto di come sembra sia stato l’esercito Ucraino a far saltare un asset russo-europeo come il nord stream 2, eppure non mi sembra che neppure in questo topic se ne sia parlato tanto, nonostante inneschi discussioni interessanti (eg. Europa, USA ed Ucraina sono o no perfettamente allineati?) e la fonte non sia proprio male…

madre di Cristo donami la grazia che buffone :rotfl:

Perché non sei capace, easy.
Vuoi un’altra fonte?
OH MAGARI NON TI FIDI EH, MAGARI È TIPO DAGOSPIA QUESTA:

https://cbr.ru/eng/press/event/?id=17166

Va in figa va.

2 Likes

Lo sfondo rossonero ha un motivo, è la flag usata dagli ultranazionalisti in Ucraina, non è tanto per, ed è una frangia che sta prendendo sempre più piede tra la popolazione, questo fa capire bene il sentimento comune là.

Io mi limitavo a perculare temp ;)
Cmq non sapevo. Grazie.
Del resto è abbastanza chiaro che se stupri donne, ammazzi civili e bombardi città, la gente reagisce odiandoti e il nazionalismo è un ottimo collante in tempi di guerra.

1 Like

Figurati, solo che questa gente è la stessa gente che andrebbe a Mosca con i carri armati :asd:

Comprensibile via :asd:

Beh se vogliamo fare un ‘what if’… pensate voi come la prendereste se invadessero la vostra terra, vi distruggessero la casa o luoghi a voi cari o li rendessero inagibili\pericolosi per decenni, uccidessero o peggio amici e\o familiari, rovinassero la vita (si può fare in tanti modi) a voi, i vostri figli, etc… e tutto questo per la semplice sete di potere di un dittatore lì vicino

…al di là del discorso politico che non voglio trattare…io non è che la prenderei proprio bene

3 Likes

Non so se va qui o in lolline

https://twitter.com/SkyTG24/status/1726121769059442923

Mach 28 :rotfl:

Mica male… va a più della metà della velocità del Voyager 1.
Mecojoni :asd:

C’è anche questa interessante, anche perchè ogni tanto mi stupivo scambiassero i prigionieri, essendo chiaro che ai russi dei propri compagni in prigionia non frega assolutamente nulla (anzi probabilmente li invidiano).

Cmq c’è scritto 34000 kelvin all’ora :dentone:

Febbraio 2024:

“Timoniere, rotta per Kiev, attivare.”
\

Enterprise going to warp - Star Trek