Ukraine: The clankening. (Part 4)

È ora ti attaccare la kamchatka!

This. Anche perchè ormai è chiaro che Puto li utilizzerà tutti, ma proprio tutti fino all’ultimo. Non gliene frega nulla di lasciare roba alle frontiere, perchè tanto lui ha il nucleare. Ne terrà da parte giusto una manciata per eventuali rivolte interne.
Devono demolirgli più roba possibile perdendone il meno possibile. E, di nuovo, è per questo che gli aiuti con il contagocce sono (stati) una stronzata.

tutto ok a berlino

tutto ok anche a cirpo tipo, che è il punto di exploit per i russi in EU da sempre tipo.

1 Like

sono passati 20 mesi dall’inizio del conflitto, è già stato metabolizzato parecchio, l’umorismo è la reazione più umana che ci si può aspettare e ben venga

Asd le royalties del mio libro pubblicato dalla Bombora sono giusto passate da cipro tramite holding ;)

ki ti pakkka?!?!?!?

L’equivalente del “Working from home” in guerra :asdsad:


:lode:

Altro giro e altri biglietti 1330 soldati persi

https://twitter.com/NOELreports/status/1725031891047272740?s=19

1330!!
Posso dire insostenibile o qualcuno si incazza? :asd:

e’ semplicemente falso quando parli di putin :dunno:

se ne strasbatte il cazzo di mandare pendonci a morire

quel pezzo di merda maledetto

Gli ultimi tre giorni è stata anche una mattanza di mezzi, ma a sto punto non so più che pensare magari i russi riescono a sostenere pure quello.

Tra ieri e oggi cmq ci sono state avanzate ucraine zona Robotyne/Verbove, oltre che a sud del Dnipro. Si dice anche che a S del Dnipro abbiano spostato rimasugli dei Wagner.

1 Like

Quante vite perse inutilmente.
Sono sempre provenienti da regioni inculate della Russia, starà cogliendo l’occasione per fare pulizia etnica interna.

4 Likes

Si, però poi si trova dei territori spopolati e con la Cina che si offre gentilmente di mandargli i cinesi a coltivare i campi o a lavorare in fabbrica.
La popolazione cinese, in alcune aree russe vicine al confine, è già più numerosa dei russi.
Di questo passo la Cina si prenderà alcune aree, forse in futuro intere regioni russe, con la scusa di tutelare i propri cittadini (copiando proprio Putin).

:dunnasd:

bisognerebbe sapere anche le perdite della controparte…e ho anch’io l’impressione che tutto sommato ai vertici di puto non importi più di tanto, anzi, si libera di minoranze fastidiose.
è da un anno che le perdite sono insostenibili ma terreno conquistato gran poco, spero veramente che questa strategia paghi alla lunga

:golfclap:

Powerful footage of the shooting of a column of Russian armored vehicles by a Ukrainian tank of the 58th Separate Motorized Infantry Brigade named after Hetman Ivan Vyhovsky near Staromlynivka in the Berdyansk direction

https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/17whb4b/powerful_footage_of_the_shooting_of_a_column_of/

Cioe’ un T72 da solo ha fatto fuori una colonna di corazzati russi? Really?

Repubblica immagino che lo posterà :ubersisi:

magari era la prima volta che salivano su un carro (a parte quelli finti di cartone a scuola)

“sdoganare” … :asd:
apprezzo sempre un base di sano ottimismo :asd: