Ukraine: The clankening. (Part 3)

Devo aver letto male il tuo primo post di risposta allora.

infatti mi pareva di aver capito che stesse solo dicendo che, con la Russia distratta, gli armeni stanno cercando altri interlocutori per avere “protezione” dai vicini. Nulla di male, insomma.

i mezzi seppur vecchi però sono un biglietto da visita enorme per le industrie belliche perchè è un “hey la nostra roba vecchia spacca il culo alla loro nuova e salva gli equipaggi”

quella merda di musk aveva spento starlink alcuni mesi fa perchè non voleva che gli ucraini attaccassero la crimea coi loro droni

4 Likes

mi permetto di dire di aspettare perchè a inizio guerra quando gli ha dati si era bullato, poi venuto fuori che è stato il pentagono a forzare starlink a dare accesso agli ucraini (e ha pagato per questo). quello è un gran quauaraqua e non decide niente, e metà delle sue commesse sono statali americane. non mi stupirebbe che sia stata una mossa americana che sappiamo che cerca di limare le azioni ucraiine verso la russia

no e’ il contrario, il governo americano e’ dovuto intervenire perche’ lui staccava la spina a piacere dopo le telefonate fatte con putin.

2 Likes

Al che mi domando perché Zelensky abbia fatto una videoconferenza con quel coglione e perché non gli abbia dato del coglione durante la medesima :asd:

no fidati. è intervenuto anche all’inizio quando gli ha dato disponibilità, bullandosi della cosa. peccato che lo avevano fatto i dirgent starlink in accordo col governo usa e non ne sapeva nulla lui.
avevo postato qua gli articoli e le dichiarazioni del pentagono

quello che dici tu è vero, per questo dubito che l’abbia staccato da solo

l’ambasciatore gli ha detto FUCK YOU direttamente Clive

Aspetta ma questo però Mesi dopo e dopo un post che Musk fece su Twitter con la sua proposta di Pace o ‘na roba del genere

Si quello con i post pro putin era il periodo dove si faceva le telefonate amici amici con putin. Pubblicamente diceva io no? mai sentito putin, ma ovviamente al governo americano ha detto la verita’ per questo sappiamo che sono sbugiardate e che le telefonate sono avvenute realmente.

da quello che ricordo io musk si vantava di parlare direttamente con putin, probabilmente il criminale gli ha detto che se attaccano la crimea sgancia l’atomica e il cacasotto amico di Trump ha spento tutto

no, al contrario, ha mentito finche’ il governo non l’ha smerdato dicendo il contrario.

quale vantaggio gli portava la cosa?pagamenti x sanare x?o propaganda collegata a novax che si beve?

sul suolo americano?mi viene da ridere

Export armeno verso la Russia in milioni di dollari

2021: 841
2022: 2463
2023: 2006

https://twitter.com/silupescu/status/1699813138126753882/photo/1

É solo perché é la stessa posizione che hanno i repubblicani

che è una cosa che cmq fa ridere, in quanto i repubblicano in teoria essendo i nazionalisti dovrebbero avere il sogno di una russia distrutta e in ginocchio, ma a quanto pare in questa timeline sono talmente ossessionati da propaganda e soldi che nn lo capiscono

1 Like

“A volte un errore è molto più di un semplice errore. Non consentendo ai droni ucraini di distruggere parte della flotta militare russa tramite Starlink, Elon Musk ha permesso a questa flotta di lanciare missili Kalibr contro le città ucraine. Di conseguenza, civili e bambini vengono uccisi. Questo è il prezzo di un cocktail di ignoranza e grande ego. Tuttavia, la domanda rimane ancora aperta: perché alcune persone vogliono così disperatamente difendere i criminali di guerra e il loro desiderio di commettere omicidi? E ora si rendono conto che stanno commettendo il male e incoraggiando il male?" Lo scrive sui social Mikhailo Podolyak, consigliere del Presidente ucraino Zelensky.

Podolyak l’appoggia piano

Di parte ma…

The Russian army will lose Tokmak, and behind it the entire south, there will be no battle for the beaches of Azov. Interview with Major Hetman

The Russian occupation troops are showing signs of preparation for “evacuation” from Tokmak - they are stealing and taking away everything they can. Indeed, the Defense Forces of Ukraine approached this settlement very close, at a distance of less than 20 kilometers. But the main thing for the enemy is not keeping certain cities or villages of Ukraine from being controlled, but the logistical route, the railway, which passes through Tokmak, then to Dzhankoy, and feeds the Crimean and southern groups of the occupier’s army

Having lost this railway branch, the enemy will actually lose the main artery of his “dry corridor” to the Crimea, the main way of supplying everything necessary for his southern group. Cutting this railway line is only a matter of time. After the capture of Tokmak, you can expect a “gesture of goodwill” in Melitopol: the enemy will leave the city. He will not fight for the beaches of the Sea of ​​Azov either. This opinion was expressed in an exclusive interview with OBOZREVATEL by a veteran of the Russian-Ukrainian war, Reserve Major of the Armed Forces Oleksiy Hetman

Musk di male al mondo ne sta facendo tantissimo.
I morti in Ucraina sono solo una parte (dolorissima), ma mica finisce qui.
Vogliamo parlare del rigurgito di intolleranza (che spesso sconfina con la violenza) che ha sdoganato su Twitter quando ha aperto le gabbie delle scimmie? Saranno a milioni a pagare sulla propria pelle.