idem
c’è un plugin nuovo che identifica gli appartenenti ai vari gruppi occulti.
Il rosso vi lascio immaginare chi siano
la cosa LOL e’ che quei programmi tv vi trollano duro e ci cascate in pieno ![]()
Fanne uno anche per me grazie
Cosa intendi dire con “vi trollano duro”? ![]()
Si, sono curioso pure io su cosa voglia dire “vi trollano duro” asd.
Ma perchè non usate il tasto reply che c’è direttamente nel post a cui rispondete?
Fa impressione vedere che si combatte a Kursk (ninjaedit
dalle parti di Kursk) e che questa volta il patriottismo è non pervenuto.
nel senso che li fanno farneticare in tv e voi state qui sul forum a perdere tempo parlandone.
La fai troppo semplice.
Sti tizi parlano in virtù di connessioni, amicizie, fama e prestigio. Quello che dicono, anche se - come in questo caso - è una massa di minchiate, ha un certo impatto perché noi ci chiediamo il senso, ma molti italiani lo danno per oro colato.
Il NYT (che semrba diventato RT a percezione)
prima fa passare che il Nord Stream è stato distrutto da … non si sa… ma non i russi.
adesso dice che l’ Intelligence ha l’ordine di non divulgare crimini di guerra da parte dei russi
Finalmente ci ascoltano, ci liberiamo del Vaticano, è già quasi sopra le marche, direzione Roma ![]()
Avevo linkato l’articolo ieri mi pare. Poi comunque mi pare di aver letto una smentita da parte del governo, dove dicevano che non ricoscono quanto dichiarato da questi presunti/anonimi ufficiali dell’intelligence etc.
Da inizio guerra il NYT fa ste dichiarazioni “pericolose”
come quando ha dato la notizia che l’intelligente usa dirige l’artiglieria ucraina o passa informazioni precise sullo spostamento di truppe etc
che poi a ben vedere penso che sostanzialmente faccia comodo al governo americano che sia ikl NYT a passare queste info (alle quale non controbatte quasi mai)

L’ho fatto, ma visto che il suo replyr era tipo 2 prima del mio non ha messo il quote… se ho capito come funziona discourse ![]()
30 anni di carcere per 5000 euro…
Diciamo che si è venduto per un piatto di lenticchie. Quello che ha fatto è di una gravità enorme.